Têtu di nuovo in liquidazione giudiziariaGrindr lancia la rivista online IntoMensGo, un percorso diretto per le serate gay

Têtu di nuovo in liquidazione giudiziaria

(Blogmensgo, blog gay del 20 aprile2018) La rivista gay Têtu e il sito tetu.com sono in liquidazione giudiziaria dal 22 febbraio 2018, secondo una notizia di Hornet ripresa da 360°. Il tribunale aveva predisposto la liquidazione giudiziaria del precedente proprietario nel luglio 2017. Il patrimonio del gruppo – finanziato da Pierre Bergé dal 1995 poi ceduto nel 2013…
Per saperne di più

Grindr lancia la rivista online Into

(Blogmensgo, blog gay del 5 settembre 2017) Grindr non è più solamente un app di incontri per uomini gay o bisessuali. A partire dal 15 agosto 2017, Grindr ha anche una webzine (magazine online) chiamata Into. Nato nel 2009 e detenuto a maggioranza da una azienda cinese dal 2016, Grindr è da tempo il primo tra…
Per saperne di più

MensGo, un percorso diretto per le serate gay

(Blogmensgo, blog gay del 1° marzo 2017) Il blog gay di MensGo è nato più di dieci anni fa. Puoi vederlo consultando i nostri archivi. Ma, di fatto, che cos'è MensGo? A cosa serve? E' un imbarco immediato verso il pianeta delle feste, attraverso una serie di tutorial. Questo primo volo ti propone una rapida carrellata su…
Per saperne di più