Militanza LGBT: calciare senza sbagliare bersaglio è uno sport!Michou (1931-2020), il blu e le bollicineBabylon Party: una folle notte italiana, il 18 gennaio 2020 a Losanna, con MensGo!Kerron Clement, due volte campione olimpico di atletica, ha fatto coming outUn ritorno letterario nel 2019: Julien Green e Charles Dantzig si svelano

Michou (1931-2020), il blu e le bollicine

(Blogmensgo, blog gay del 31 gennaio 2020) Sarà sepolto il 31 gennaio 2020, vestito in blu, nell'interno blu di un caveau di granito blu, al cimitero di Saint-Vincent de Montmartre, à Paris. Il giorno successivo alla sua morte, il municipio di Amiens, sua città natale, si è colorato di blu per una notte di addio.…
Per saperne di più

Kerron Clement, due volte campione olimpico di atletica, ha fatto coming out

(Blogmensgo, blog gay del 21 ottobre 2019) L'atleta americano Kerron Clement ha approfittato della Giornata mondiale del coming out, l'11 ottobre 2019, per uscire dall'armadio. ha quindi atteso di avere 33 anni per rivelare la propria omosessualità, attraverso un'intervista alla rivista Out. Si tratta della prima volta che un campione di atletica in attività ufficializza…
Per saperne di più

Un ritorno letterario nel 2019: Julien Green e Charles Dantzig si svelano

(Blogmensgo, blog gay del 26 settembre 2019) Da pochi giorni è uscito l'atteso volume Il diario di Julien Green in versione non riveduta (Bouquins). Nove giorni prima è apparso anche il non meno atteso Dizionario egoista della letteratura mondiale di Charles Dantzig (Grasset). Queste due opere si distinguono sicuramente per il polverone che sollevano, per la…
Per saperne di più