Charles Aznavour è morto a 94 anniFestival Bordello 2018 a Losanna con MensGo, dal 27 luglio al 1° agosto!Angels in America si fa rubare la scena ai Tony Awards 2018Conchita Wurst rivela la sua sieropositivitàNicole Brossard ottiene il premio Violet Metropolis bleu per le sue opere

Charles Aznavour è morto a 94 anni

(Blogmensgo, blog gay del 1° ottobre 2018) Il cantante e attore francese Charles Aznavour è morto nella notte tra il 30 settembre e il 1à ottobre 2018. Più di mille canzoni sono testimoni del suo timbro vocale unico e del suo talento come autore. Tre canzoni di Aznavour, che evocano rispettivamente l'omosessualità, l'amore filiale e l'amicizia hanno…
Per saperne di più

Angels in America si fa rubare la scena ai Tony Awards 2018

(Blogmensgo, blog gay del 20 giugno 2018) La 72a cerimonia dei Tony Awards, che celebra l'industria teatrale e musicale di Broadway, il 10 giugno 2018, è da ricordare per diverse ragioni. Innanzitutto, la pièceTony Kushner, Angels in America, nonostante le sei nomination – record assoluto per un'opera teatrale ai Tony Awards –, non ha ottenuto che tre statuette. Ma…
Per saperne di più

Conchita Wurst rivela la sua sieropositività

(Blogmensgo, blog gay del 20 aprile 2018) Dato che un ex compagno minacciava di farlo al posto suo, Conchita Wurst ha annunciato la propria sieropositività all'HIV, il 16 aprile 2018, su Instagram. L'artista austriaca, che ha vinto l'Eurovision nel 2014, precisa che la sua carica virale è quasi irrilevabile «da molti anni» grazie ai trattamenti medici.…
Per saperne di più

Nicole Brossard ottiene il premio Violet Metropolis bleu per le sue opere

(Blogmensgo, blog gay del 6 marzo 2018) Il festival letterario internazionale Metropolis bleu ha consegnato il premio Violet Metropolis bleu alla poetessa, scrittrice, saggista e drammaturga Nicole Bouchard, il 23 febbraio 2018. La scrittrice francofona del Quebec è la prima vincitrice di questo n uovo premio letterario LGBTQ annuale, che ricompensa le opere di uno stesso autore nel…
Per saperne di più