Vacanze estive con Joshua Su (The G3sha), Lil Nas X e RammsteinPrimi matrimoni gay in EcuadorPride Month, Il Mese dell’orgoglio ha creato fermento in libreriaIl World Pride di New York celebra 50 anni di Gay Pride con due sfilate concorrentiTony Awards, un’edizione 2019 decisamente friendly

Vacanze estive con Joshua Su (The G3sha), Lil Nas X e Rammstein

(Blogmensgo, blog gay del 5 agosto 2019) Il blog si prenderà delle - brevi - vacanze estive da domenica 4 agosto a giovedì 15 agosto inclusi. Inoltre, il sito potrebbe essere fuori servizio i giorni 2 e 3 agosto per ragioni di manutenzione. Il ritorno progressivo alla normale produzione è previsto da venerdì 16 agosto.…
Per saperne di più

Primi matrimoni gay in Ecuador

(Blogmensgo, blog gay del 31 luglio 2019) Il matrimonio tra persone dello stesso sesso è realtà in Ecuador dal 18 luglio 2019. Proprio quel giorno Alexandra Chávez e Michelle Avilés sono diventate la prima coppia lesbica legalmente sposata in Ecuador. Una settimana più tardi, il 25 luglio, Giovanni Vareles e Boris Álvarez sono stati la…
Per saperne di più

Pride Month, Il Mese dell’orgoglio ha creato fermento in libreria

(Blogmensgo, blog gay del 12 luglio 2019) Giugno 2019 prometteva di essere un mese olto speciale per due motivi. Non solamente corrispondeva al Mese dell'orgoglio (o Pride Month in inglese, fino alla Biblioteca del Congresso) diventato un classico del calendario festoso e rivendicativo, ma, inoltre, in questo mese è stato celebrato, a New York o in…
Per saperne di più

Tony Awards, un’edizione 2019 decisamente friendly

(Blogmensgo, blog gay del 25 giugno 2019) Nonostante sette nomination, la commedia musicale The Prom è tornata a casa a mani vuote dalla 73a cerimonia dei Tony Awards, l'equivalente americano dei Molières francesi e degli Olivier Awards britannici. Però è stata quest'opera a far discutere, nella notte tra il 9 e il 10 giugno 2019,…
Per saperne di più