La Corte suprema del Cile convalida il cambio di genere senza intervento chirurgicoPrimo trailer del film sui Queen Bohemian RhapsodyIl re della Malesia concede la grazia ad Anwar Ibrahim dopo tre anni di prigione per sodomiaNel 2018, un 17 maggio per i diritti delle persone LGBT nel mondoLa Uniting Church of Australia mira ad incoraggiare i pastori a celebrare i matrimoni gay

Primo trailer del film sui Queen Bohemian Rhapsody

(Blogmensgo, blog gay del 30 maggio 2018) Fa caldo, non vediamo l'ora che arrivi il weekend, quindi non perderemo la testa con un chilometrico articolo sul postmodernismo. Il 15 maggio 2018, è uscito il primo trailer di Bohemian Rhapsody, la biografia sui Queen e sul suo emblematico cantante Freddie Mercury. Vediamo, innanzitutto, il trailer, che…
Per saperne di più

Nel 2018, un 17 maggio per i diritti delle persone LGBT nel mondo

(Blogmensgo, blog gay dell'11 maggio 2018) Come ogni anno, la Giornata mondiale contro l'omotransfobia avrà luogo il 17 maggio. La Fondation Émergence dedica l'edizione 2018 ai diritti delle persone LGBT nel mondo, con un pensiero particolare per gay, lesbiche, bisessuali e trans che devono fuggire dal loro Paese di origine a causa di minacce o…
Per saperne di più

La Uniting Church of Australia mira ad incoraggiare i pastori a celebrare i matrimoni gay

(Blogmensgo, blog gay del 4 maggio 2018) Un comitato preparatorio alla prossima assemblea nazionale della Chiesa Unificata d'Australia (o UCA, Uniting Church in Australia) prevede l'adozione di un rapporto interno che convalidi la celebrazione dei matrimoni tra persone dello stesso sesso. Se le proposte saranno convalidate dal comitato permanente dell'assemblea generale nel luglio 2018, tale obbedienza protestante…
Per saperne di più