Il Senato cileno prende in considerazione la legalizzazione del matrimonio gayBuon anno 2020!Le città statunitensi più inclusive: And the winners are…Gli Stati Uniti contano (ufficialmente) circa l’1% di famiglie omosessualiQuasi 2 000 matrimoni omosessuali in tre mesi a Taiwan… e già molti divorzi

Buon anno 2020!

(Blogmensgo, blog gay del 3 gennaio 2020) I team di MensGo.com e del tuo blog preferito innalzano i bicchieri - pieni di acqua fresca - per brindare con te e augurarti un anno 2020 ancora migliore dei precedenti. Migliore, vale a dire più felice, più festoso, con più diritti in più Paesi. In particolare, avere…
Per saperne di più

Le città statunitensi più inclusive: And the winners are

(Blogmensgo, blog gay del 9 dicembre 2019) L'8a classifica annuale dell'inclusività municipale negli Stati Uniti, o Municipal Equality Index (MEI), ha visto 88 delle 506 città valutate ottenere il punteggio massimo di 100 punti in base alla loro politica nei confronti della popolazione LGBT. Supervisionato dalla Human Rights Campaign Foundation in collaborazione con l'Equality Federation…
Per saperne di più