Jeanne Magazine ha 5 anni e già due campagne di crowdfunding riusciteFlyWish ti farà vedere le aurore boreali, il 9 febbraio 2019 a Ginevra!I nostri colpi di fulmine per il 2019L’Austria inaugura il 2019 con un matrimonio omosessuale, finalmente legaleI sieropositivi che fanno lo screening non trasmetteranno l’HIV/AIDS

Jeanne Magazine ha 5 anni e già due campagne di crowdfunding riuscite

(Blogmensgo, blog gay del 12 febbraio 2019) Il mensile lesbico online Jeanne Magazine ha già raccolto 6.005 euro 6.115 euro sulla piattaforma di finanziamento partecipativo (crowdfunding) KissKissBankBank, ossia già 5 euro oltre l'obbiettivo iniziale. Tale appello, lanciato il 30 gennaio 2019, mira a sostenere lo sviluppo e i nuovi progetti del magazine creato e diretta da Stéphanie…
Per saperne di più

I nostri colpi di fulmine per il 2019

(Blogmensgo, blog gay del 15 gennaio 2019) Non siamo qui per fare delle considerazioni sul 2019, poiché l'anno è appena iniziato. Parliamo, invece, di alcuni colpi di fulmine del 2018, che suggeriamo ai nostri lettori di esplorare nel corso del 2019. I miei interessi sono soprattutto - per non dire esclusivamente - di natura letteraria, ho…
Per saperne di più

I sieropositivi che fanno lo screening non trasmetteranno l’HIV/AIDS

(Blogmensgo, blog gay del 4 gennaio 2019) Contrariamente a quello che dicono i pregiudizi, i sieropositivi sotto trattamento non trasmettono l'HIV ai loro partner sessuali, anche in caso di penetrazione anale senza utilizzo del preservativo. Questo è il concetto principale che Aide Suisse contre le sida esprime nel quadro di una campagna lanciata nell'ultimo trimestre del…
Per saperne di più