Losanna si prepara per il Bordello per Pasqua 2020, con MensGo!

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Losanna si prepara per il Bordello per Pasqua 2020, con MensGo!

(Blogmensgo, blog gay del 27 febbraio 2020) Perché il lunedì di Pasqua è festivo in Svizzera? Risposta: per permettere ai clubber di tutto il mondo di convergere a Losanna, sul bordo del lago, per la serata Bordello di Pasqua 2020, alias Bordello Easter 2020 per coloro che non parlano francese. In altre parole, la più grande festa gay dell'anno in Svizzera, al Mad club di Losanna. Un evento che promette un alto livello di bordello, dalle ore 23.00 del 12 aprile alle 6.00 del 13 aprile, con un pre-party dalle 19.00 in cui non si beve solo acqua e un after-party dove non si vede solo acqua (e asciugamani per asciugarsi). Se hai amato la serata Bordello di Pasqua 2020, adorerai quella di Pasqua 2020. Gli stessi ingredienti per festeggiare, sempre di più e molto meglio - in collaborazione con MensGo.com, naturalmente. Imbarco immediato.

Non conosci il concept Bordello? Allora ecco, giusto per farti capire, qualche momento della torrida notte nel 2019, in un video di Olivier Berthault:

Puoi anche vedere il video di ppresentazione della serata Bordello di Pasqua 2020 cliccando qui.

Folllia festiva al Mad club

E se non conosci ancora il Mad club di Losanna, è arrivato il momento di farlo. Prendi due preservativi e due tappi per le orecchie, nel caso volessi proteggerti le orecchie rumore, ma non col latex. Puoi anche non portarti nulla, a parte il bilgietto acquistato in prevendita a 25 franchi svizzeri (23,5 euro) o 29 CHF in contanti (27 euro) se preferisci attendere in coda e pagare sul posto, con l'enorme rischio che non ci sia più posto. I più pigri sceglieranno di arrivare verso le 20.00 e di aspettare sul posto prima che la notte di festa inizi.

Chi farà più rumore: le campane o i coniglietti di Pasqua? © Gameboy

Quindi, arrivi al Mad dopo aver bevuto diversi bicchieri d'acqua con moderazione e là potrai berne ancora, sempre con moderazione (e sganciando un po' di soldi). E cosa vedrai al Mad? Forse delle campane di Pasqua gay, più probabilmente dei coniglietti pasquali. Attenzione, i caldi coniglietti locali non hanno alcuna moderazione e possono entrare in calore in ogni momento del giorno o della notte.

E dove saranno questi coniglietti? In ogni luogo - no, non ho detto in ogni buco! Anche se… gli organizzatori hanno avuto la buona idea di installare una pleasure room (alias big dark room, se ho capito bene) da qualche parte in uno dei quattro piani in cui si propagheranno le onde della festa. Eh, sì, ci saranno almeno quattro livelli per una notte di alto livello!

Altri caldi coniglietti - che si pronuncia sexy boys in Svizzera - saranno lì per un caldo show. I dettagli dello spettacolo non sono precisati, ma sappiamo che sarà bollente.

Quanto all'aspetto musicale, sarà piò o meno come al solito, quindi house. Con i DJ che si impaleranno si impileranno su quattro livelli. Molti verranno da Paesi vicini come l'Italia (DJ Roberta Orzalesi) o la Francias (DJ Julien de Bomerani e DJ Rita Warhol). Altri faranno un viaggio molto più lungo per atterrare nella sala principale: DJ Cibel in arrivo dagli Stati Uniti, DJ Stex dalla Spagna e DJ Jose Rendon dall'Irlanda.

Angels in America? No, angeli in Svizzera! 🙂 © GT's

Pre-party al GT’s

Se sei un maratoneta delle feste, avrai senza dubbio iniziato a bere acqua al bordo dell'acqua molto prima dell'apertura del Mad. Sempre con un sottofondo musicale, ma con DJ Bell Roncoli ai piatti. Dove e quando? Al GT’s bar & lounge club, dalle ore 21.00 fino all'una del mattino.

Perché questo è il principio del pre-party: cominciare prima del party, senza per forza finire prima; alcuni preferiscono che l'ambiente della festa principale sia già caldo di qualche tacca - e anche di qualche piano - prima di raggiungere i clienti del Mad. In questo caso, è imperativo acquistare il biglietto in prevendita, in modo da risparmiare qualche soldino, ma anche di essere sicuri di entrare al mad in caso di una probabile forte affluenza.

In breve, passerai siscuramente il resto del tuo lunedì di Pasqua - giorno festivo in Svizzera, in Francia e forse anche in Papua Nuova Guinea o in Nicaragua - a riprenderti da una memorabile doppia festa… bevendo acqua.

E se piovesse, o ancora di più se conosci qualcuno, non dimenticare di coprirti!

Per saperne di più, clicca sull'immagine dell'evento sull'agenda MensGo (qui).
Pre-party al GT’s
12 aprile 2020, dalle 19.00 all'1.00
Avenue Tivoli 5, Lausanne (🇨🇭)
☎️ 021 311.28.58

Bordello Easter Party al Mad Club
Dalle ore 23.00 del 12 aprile alle ore 6.00 del 13 aprile
Rte de Genève 23, Lausanne (🇨🇭)
☎️ 021 340.69.69

Traduzione da un articolo originale di Philca di MensGo.Fr.

Giorgio / MensGo

Nessun commento ancora

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This Blog will give regular Commentators DoFollow Status. Implemented from IT Blögg