Babylon Party: una folle notte italiana, il 18 gennaio 2020 a Losanna, con MensGo!

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Babylon Party: una folle notte italiana, il 18 gennaio 2020 a Losanna, con MensGo!

(Blogmensgo, blog gay dell'8 gennaio 2020) Ti piacciono gli italiani? Ti piace la notte? Ti piace fare festa? Inutile nascolderlo, MensGo lo sa. Ed è proprio per questo che, nella notte tra il 18 e il 19 gennaio 2020, MensGo.com ti suggerisce una folle notte italiana - gli svizzeri la chiamano Crazy Italian Night - a Losanna, capitale mondiale delle serate LGBT. Ma non una notte qualsiasi: una notte targata Babylon Party, al Bagatelle bar & club delle Portes Saint-François, a Losanna. Come il Babylon Party del 26 ottobre 2019 o quello del 28 marzo 2020, ma con una predominanza italiana, mia cara!

Vuoi sapere com'è il Babylon Party, la notte più babilonica di Losanna? Allora guarda il clip ufficiale qui sotto…

Il rituale è quasi immutabile, con un before prima e un after dopo il Babylon Party, quindi prima delle 23.00 e dopo le 6.00. Ambiente festoso prima, durante e dopo l'evento principale - e sempre a Losanna.

Prima, ci sarà il pre-party al GT’s bar & lounge club. Dalle ore 19.00, potrai prepararti, riposarti o iniziare la festa con quelli che ritroverai al Bagatelle.

Dopo, ci sa'à l'after wash alla sauna Pink Beach, istituzione ormai trentennale che non ha più bisogno di presentazioni e che riassumeremo con due parole: relax e serenità.
(Ho detto due parole, cosa che esclude ingiustamente conquiste, calore, disintossicazione, riposo, sauna, convivialità, doccia e molte altre parole...)

E durante? Ah! durante, mio caro, c'è il Babylon Party del Bagatelle, dove potrai entrare sia con il biglietto da 20 franchi svizzeri (18,50 euro) acquistato in prevendita, oppure dopo aver pagato un biglietto da 25 franchi svizzeri (23 euro) alla cassa. Grazie al tuo prezioso biglietto potrai fare festa dall'apertura delle porte alle ore 23.00 fino alla chiusura alle 6.00, quindi dopo il before e prima dell'after - e se confondi gli orari, butta un occhio nella parte alta della locandina.

Non so se il ragazzo dell'immagine sia italiano, ma ha un bell'aspetto. 😉

Se non erro, l'unico ospite in comune con i Babylon Parties del 26 ottobre 2019 e del 18 gennaio 2020, è DJ Deba Montana. Logicamente, datoche vive a Losanna per farti apprezzare la potenza dei ritmi pop.

Gli altri ospiti? Molti sono i nomi italiani, che provengono da The Voice of Italy. Non saprei se ci sarà la vincitrice dell'edizione 2019, Carmen Pierri. Così come non saprei se la drag-queen Tekemaya, che sarà in scena con la sua Tekemaya’s band, interpreterà un duetto con Carmen Pierri o qualche altra voce italiana. Infine non saprei se gli altri nomi in cartellone (Vero, Elisa, Luis, Danilo) siano italiani e faranno performance individuali o collettive. In poche parole, non so quasi niente, perchè non mi dicono mai niente!

Una serata tricolore, niente di meglio per alzare la bandiera! 😀

Una cosa è sicura, altri due DJ - IWill e Simone Bellintani - saranno presenti per offrire i loro suoni house agli spettatori in delirio. Ne approfitto per ricordarti che il delirio non deve farti dimenticare di usare le precauzioni al momento più opportuno.

Per saperne di più:

Non mi resta che augurati, per questa nottata tra il 18 e il 19 gennaio 2020, la più indimenticabile delle feste a Losanna, in collaborazione con MensGo.com!

Traduzione da un articolo originale di Philca di MensGo.Fr.

Giorgio / MensGo

Nessun commento ancora

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This Blog will give regular Commentators DoFollow Status. Implemented from IT Blögg