Babylon Party, un grande evento di festa il 26 ottobre 2019 al Bagatelle di Losanna, con MensGo!

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Babylon Party, un grande evento di festa il 26 ottobre 2019 al Bagatelle di Losanna, con MensGo!

(Blogmensgo, blog gay del 15 ottobre 2019) Vuoi divertirti, Marco? Vuoi ascoltare ottima musica, Luca? Vuoi dare gioia ai tuoi occhi, Matteo? Non sai cosa fare la sera, Francesco? Allora non perdetevi questo evento: sabato 26 ottobre 2019, a partire dalle ore 23.00, al Bagatelle bar & club di Losanna. Per una serata targata Babylon, in altre parole una serata eccezionale! in collaborazione con MensGo! E presentata qui da me, Giorgio!

Supponiamo che tu non sappia cosa fare nella notte tra il 26 e il 27 ottobre e che la macchina ti abbia lasciato in panne a Losanna. Sei fortunato, c'è un meccanico laggiù, proprio vicino alla stazione dei taxi - o dei pullman, delle biciclette, del car sharing, dei pattini da ghiaccio, dei tappeti volanti o di quello che vuoi tu.

Io, però, ti consiglierei di scegliere di andare alle Portes Saint-François, nella galleria dello stesso santo e con lo stesso nome (galleria Saint-François, hai presente?), dove si trova la Bagatelle, il bar e club (cosa dico? il club e bar!) più divertente del mondo occidentale e di tutto l'emisfero settentrionale, e lì - per arrivare alla fine di questa lunga frase introduttiva - sarai pronto per entrare nell'universo più caloroso e più friendly di tutti gli eventi dell'universo, quello del Babylon Party, la serata LGBT più attesa prima del Babylon Party successivo (programmato per il 30 novembre 2019, te la segnalo già da adesso nel caso la riparazione della tua automobile andasse per le lunghe.

Gabriele e Virgilio ti aspettano il 26 ottobre – e sicuramente non sarai solo. 😉 © Bagatelle

Sei riuscito a sopravvivere alla lunga introduzione? Bene, allora continuiamo.

Dopo aver presentato il tuo biglietto (25 CHF all'ingresso o 20 CHF in prevendita), entrerai direttamente nel cuore della nottata, che non smetterà di battere fino all'alba, vale a dire alle 6.00 del mattino, ora locale.

DJ Mutti, un brasiliano (per la prima volta) in Svizzera! © Bagatelle

E per sette ore, vivrai dei momenti indimenticabili. Vibrerai con i ritmi brasiliani suonati da DJ Mutti (nella sua prima apparizione in Svizzera) e da Bell Roncoli. Il campione regionale (ammettendo che Ginevra sia nella stessa regione) sarà DJ Deba Montana, di cui puoi ammirare la foto in questo articolo.

Se la musica non fosse sufficiente per farti divertire, potrai amare comunque la musica ammirando i performer che si esibiranno con la musica! E che menu! Anche in questo caso avremo un'eccellenza regionale, la drag-queen Eva Hubert alias Eva Detox (ma ancora più regionale in quanto losannese pura), così come due sexy icone madrilene (Delicia et Maia) e altre due icone romane (Gabriele e Virgilio, versione Canale 5 e RAI 1, guarda la foto nell'articolo).

Eva scalderà lo show, attenzione a non surriscaldarvi troppo! © Bagatelle

Una notte decisamente di festa con un titolo che è tutto un programma: Power of Love. Non ti resta altro da fare che innamorarti.

E se non trovi l'amore durante la serata, forse lo troverai prima o dopo. Perché ci saranno, sempre a Losanna e come tutte le volte che ci sono questi eventi eccezionali, un before e un after.

DJ Deba Montana approfitterà della sua residenza a Losanna per allietare il panorama - e le orecchie! © Bagatelle

Sarà al GT’s bar & lounge club il pre-party, in modo da iniziare senza fretta e in modo accogliente ad ambientarti. E sarà alla sauna Pink Beach che potrai rilassarti e liberarti del sudore e delle tossine accumulate nel corso della nottata.

In poche parole, tre feste in una sola! Non ti resta che sognare in attesa del 26 ottobre. E il 27, uscendo dalla sauna, non dimenticare di recuperare la tua automobile.

Chi è la più bella? E' Bell Roncoli! © Bagatelle

Un ultimo consiglio che potrà tornarti utile. Se, all'uscita dal GT’s, dal Bagatelle o dalla Pink Beach, un poliziotto svizzero ti domandasse cosa cerchi, evita di raccontargli che volevi prendere un tappeto volante. Potrebbe procurarti dei guai… :mrgreen:

Per saperne di più
Babylon Party, sull'agenda MensGo.com.
Babylon Party, su Facebook.
Tutte le coordinate utili cliccando sui due link qui sopra o dando un'occhiata alla locandina dell'evento.

Traduzione da un articolo originale di Philca di MensGo.Fr.

Giorgio / MensGo

Nessun commento ancora

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This Blog will give regular Commentators DoFollow Status. Implemented from IT Blögg