Il Gibus di Parigi festeggerà, il 30 aprile 2019, la serata FlyWish con MensGo!

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Il Gibus di Parigi festeggerà, il 30 aprile 2019, la serata FlyWish con MensGo!

(Blogmensgo, blog gay del 29 aprile 2019) Cosa puoi fare a Parigi, nella notte tra il 30 aprile e il 1° maggio 2019, dalle 23.59 all'alba? La risposta è semplice: dieci giorni dopo la serata Gibus Grand Opening, potrai fotografare ancora Notre-Dame de Paris festeggiare ancora al Gibus club di Parigi. Ma non ad una serata qualsiasi: alla serata FlyWish, in collaborazione con MensGo, di cui troverai le informazioni sulla pagina dedicata nell'agenda MensGosul sito di Gibus, o, anche, sulla pagina Facebook dell'evento.

Per tutte le tasche (piene di testosterone)

È inutile svenarti per partecipare alla serata al Gibus. Se sei uno di quelli che di solito sono fortunati, presentati alla porta alle 23.00 (del 30 aprile) e all'una di mattina (del 1° maggio), potresti essere uno dei 100 vincitori che riceveranno un pass gratuito. Se, di solito, sei più previdente che fortunato, acquista un biglietto in prevendita a 13€, ti offrirà l'accesso prioritario al Gibus. e se no sei né previdente, né fortunato, attendi saggiamente in coda e accontentati di un biglietto a 17 euro. Se sei milionario, miliardario o molto generoso, sappi che puoi optare per un pacchetto VIP a 150 euro che include l'entrata per quattro persone.

Un regno festoso solo per te – e per gli altri 899 tuoi amici. ©gibusclub.fr

Un concept festoso di Ginevra

Il nome FlyWish ti dice qualcosa? Per forza, dato che ne abbiamo parlato a gennaio 2019 su questo blog. FlyWish, è un concept ginevrino e itinerante, anche con uno scalo programmato a Gran Canaria il 5 maggio 2019, nell'ambito del Maspalomas Gay Pride.

Tre DJ o niente!

Ma torniamo, per il momento, a Parigi, che diventerà per una notte, al Gibus, la più ginevrina delle capitali. Non c'è niente di meglio di un vecchio trailer per mostrare il lato ginevrino, quello parigino e quello festoso di questa serata. Aprite gli occhi e le orecchie…

E sarà lì che capirai in quale trappola festosa starai per cadere (per la gioia). Sarai vittima consenzente di tre DJ venuti a riempirti le orecchie: DJ MOD, Aurel Devil e DJ Sergey Tkachenko. Il primo è un DJ resident del FlyWish, gli altri due sono a casa propria al Gibus.

DJ MOD non è al debutto al FlyWish. Sette mesi fa, a Ginevra, aveva fatto volare le persone con sonorità come queste:

Per un'atmosfera house, non ti potrai lamentare con l'altro DJ. Ecco qui le prove…

Se ho ben capito, la sala può accogliere 900 persone. Questo ti dà la possibilità di farti 899 nuovi amici - a meno che tu non venga già accompagnato.

In ogni caso, potrai festeggiare tutta la notte, ma non dimenticare di portare le precauzioni!

Traduzione da un articolo originale di Philca di MensGo.Fr.

Giorgio / MensGo

Nessun commento ancora

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This Blog will give regular Commentators DoFollow Status. Implemented from IT Blögg