Il SuperSonic After Party sveglierà Colonia in modalità techno gay, il 2 marzo 2019, con MensGo!

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Il SuperSonic After Party sveglierà Colonia in modalità techno gay, il 2 marzo 2019, con MensGo!

(Blogmensgo, blog gay del 25 febbraio 2019) Le feste legate al carnevale di Colonia, in Germania, si svolgeranno dal 28 febbraio al 6 marzo 2019. Con una festa ai margini della festa, il 2 marzo 2019, dove il SuperSonic After Party ti farà saltare su ritmi techno per tutta la mattinata. Una mattinata di festa nel senso più tedesco, poiché durerà dalle 4.00 (del mattino) fino alle 12.00. In altre parole, un after festoso dopo una serata ed una notte già festose. Dove? Al club Station 2B. Questa prima edizione del Supersonic After Party è organizzata da Beatterfly e MM-visual All Star Party Alliance, in collaborazione con MensGo. Prezzo del biglietto: 12 euro. Imbarco immediato!

SuperSonic After Party: festivo fino alla fine della notte mattina!

Tre le condizioni necessarie per entrare allo Station 2B di Colonia (sis Pipinstraße 2, vicino alla stazione della metro 2B). Primo, essere un uomo gay. Secundo, amare la musica techno. Tertio, avere almeno 12 euro per il biglietto di ingresso.

Il concept festivo di SuperSonic si ispira apertamente alle serate KitKat, Hustlaball e Beyond, a margine del carnevale più friendly di tutta la Germania e forse anche di tutta Europa. Vuoi sapere se ci sarà uno spettacolo con i go-go boys? Certo che sì! E gli organizzatori promettono anche altre sorprese. Al plurale, quindi Überraschung in tedesco. E se non vuoi che la tua serata vada in fumo, sappi che Colonia si scrive e si pronuncia Köln in tedesco.

Una volta entrato nel più grande club 100% gay di Colonia, sarai accolto da Aranha Drag. E una volta dentro questo gay cruising club (sì, perché sarà una crociera di piacere…), potrai ciondolare sui ritmi di DJ Alejandro Alvarez (resident DJ) e di DJ Skippo (ospite). I due artisti emergenti della scena techno internazionale animeranno la prima edizione di questo SuperSonic After Party, di cui MensGo.com è orgogliosamente partner.

Vuoi sapere come sono le serate made by DJ Alejandro Alvarez? Ecco una breve panoramica. Questo era nel 2018 al Pride di Colonia (la cui edizione 2019 è stata annunciata per inizio luglio)…

Per saperne di più

Puoi anche scannerizzare il QR qui sotto…

Sarà festoso anche lo scanner! 🙂

Non mi resta che augurati una fantastica nottata e mattinata di festa a Colonia. Non dimenticare di bere altro oltre all'acqua di Colonia (da consumare con moderazione), e non dimenticare neanche di uscire coperto!

Traduzione da un articolo originale di Philca di MensGo.Fr.

Giorgio / MensGo

Nessun commento ancora

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This Blog will give regular Commentators DoFollow Status. Implemented from IT Blögg