I nostri migliori auguri per un 2019 felice e festoso!

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

I nostri migliori auguri per un 2019 felice e festoso!

(Blogmensgo, blog gay del 4 gennaio 2019) MensGo ed i suoi 6 blog gay ti augurano un fantastico 2019. Che il nuovo anno possa portarvi gioia, felicità e amore. Forse potrete anche unirvi in PACS nel 2019 se siete residenti in Tailandia o a San Marino, sposarvi se vivete in Austria o in Costa Rica, oppure festeggiare l'anniversario di matrimonio in Francia o Nuova Zelanda. E, se niente di tutto questo è ancora legale nel tuo Paese, forse potrai almeno sfilare ad un Pride.

Da domani, il blog riprenderà la sua normale programmazione. Parleremo, ad esempio, nei primi giorni ed in base alle notizie di attualità, dei primi matrimoni omosessuali in Austria e di una campagna di lotta contro l'HIV in Svizzera.

Fuochi d'artificio (quasi) arcobaleno ad Auckland per capodanno 2019. ©Phil Walter/Getty Images for ATEED

Spero che questo 2019 veda l'uscita ufficiale di Benedetta, che Paul Verhoeven ha girato durante l'estate 2018 in Francia e Italia. Il film racconta la storia di Benedetta Carlini, una monaca cattolica italiana che ha fatto scalpore nel Seicento per le sue visioni mistiche e per le sue relazioni lesbiche nel convento. In altre parole, due argomenti cari a Verhoeven: la religione e il sesso, che il regista olandese utilizza spesso in maniera iconoclasta - ricordiamoci del bacio lesbico nella penultima scena di Showgirls, ultima frecciata contro i ben pensanti in un film che ha brillato per le numerose scene di nudo.

In ogni caso, buon 2019!

Traduzione da un articolo originale di Philca di MensGo.Fr.

Giorgio / MensGo

Nessun commento ancora

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This Blog will give regular Commentators DoFollow Status. Implemented from IT Blögg