Drag Idol, nuovo incontro mensile del GameBoy a Losanna, con MensGo!

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Drag Idol, nuovo incontro mensile del GameBoy a Losanna, con MensGo!

(Blogmensgo, blog gay del 21 novembre 2018) Da novembre 2018, il pubblico può vedere in tutto il mondo Bohemian Rhapsody, la biografia dedicata da Bryan Singer a Freddie Mercury e al suo gruppo, i Queen, di cui avevamo parlato qui. Sempre l'ultima domenica di novembre 2018 (quindi il  25), il pubblico di Losanna potrà assistere ad un sunday drag queen show: Drag Idol, il drag-queen show dell'ultima domenica di ogni mese, al club Mad di Losanna. Questa prima edizione di novembre, così come quelle dei prossimi mesi, sono proposte dal GameBoycon MensGo e la House of Suisseuses.

Che cos'è?

Si tratta di una serata di spettacoli, e anche di una serata spettacolare. Il nome dell'evento è già tutto un programma: Drag Idol, vale a dire drag come drag queen e idol come American Swiss Idol.

Di queens, ce ne saranno otto. Possiamo indovinarne i punti in comune, anche se non conosciamo l'ordine con cui si esibiranno: otto artisti, quindi, otto personaggi che si danno allo spettacolo; otto potenziali universi musicale; otto musiche, quindi un musicista con otto cervelli, il grande Ciril G.

Con chi?

Con te, naturalmente! Solo o con il tuo compagno, potrai gustare degli shoot a 5 CHF (4,39 euro) serviti dalle drag queen. Prima o dopo il loro spettacolo, immagino, a meno che non sia proprio durante lo spettacolo. In effetti, non lo so. Non mi mettono al corrente di niente!

I nomi degli artisti? Eccoli…

  • Gloria Gaybar e Lola Collins
  • Eva Detox e Candice Faith
  • Gigi Lou e Gabriella Petrova
  • Elyssa Fleur e Yuni Mononokini

La pagina Facebook dell'evento annuncia anche la presenza di Miss Taxiss.

Dove, quando, come?

L'ultima domenica di ogni mese, al Mad (Route de Genève 23, 1003 Losanna), in Svizzera. Info e prenotazioni al 076

  • Domenica 25 novembre 2018
  • Ore 23.00: apertura porte
  • Ore 23.45: spettacolo Drag Idol
  • Ore 5.00: chiusura

puoi andarci a piedi, in bicicletta, col monopattino, a cavallo, a dorso di cammello. nella tasca di un canguro, in macchina, in buso, in treno, in elicottero o in aereo. Ricordiamo ai più distratti che la pista da ballo non è un eliporto, né un ring per la lotta tra canguri. Entrata vietata agli elicotteri senza pilota muscoloso!

Entrata garantita a tutti gli umani. I monopattini devono rimanere fuori, a mano che non siano maggiorenni e vaccinati. Non si offre da bere ai cammelli, hanno già bevuto tre mesi fa.

Aspettiamo il 25 novembre, perché la festa cominci!

Traduzione da un articolo originale di Philca di MensGo.Fr.

Giorgio / MensGo

Nessun commento ancora

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This Blog will give regular Commentators DoFollow Status. Implemented from IT Blögg