Andate a vedere gli Angeli del White Party Aphrodite a Zurigo, dal 5 al 7 maggio 2017!

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Andate a vedere gli Angeli del White Party Aphrodite a Zurigo, dal 5 al 7 maggio 2017!

(Blogmensgo, blog gay del 21 aprile 2017) Il weekend dal 5 al 7 maggio 2017, ti conviene andare a Zurigo, se non stai festeggiando al My House Club a Losanna. In entrambi i casi, sono eventi superbi. In particolare, a Zurigo, il White Party 2017 d’Angels.ch sarà dedicato alla dea greca per tutto il weekend. In collaborazione con MensGo, naturalmente.

Se hai saltato le lezioni di mitologia greca, ti ricordiamo che la dea Afrodite nacque dalla spuma del mare. La spuma, di solito è bianca, tanto più che quella spuma era stata fecondata dal seme di Urano.

Afrodite, o Afrodite, ti supplichiamo di rendere magnifica la festa! ©Angels.ch

Questa breve parentesi mitologica conferma la saggia scelta di un'offerta festiva a Zurigo ad Afrodite. Primo, perché Afrodite è la dea dell'amore e della sensualità, cosa che ti dona una prospettiva del clima sovraeccitato che trasformerà Zurigo in un campo d'amore, dal 5 maggio 2017 alle ore 22.00 fino al 7 maggio alle ore 17.00. Secundo, perché il candore della dea si adatta bene al nome degli organizzatori (Angels.ch) e della serata (White Party).

Precisiamo subito che il White Party è aperto a persone di ogni colore e non solo ai bianchi. Precisiamo anche che tutte le altre feste organizzate dagli Angels.ch, comprese le edizioni di cui avevamo già parlato su questo blog, come il Black Party nel 2011 e nel 2012, il Kitsch Party nel 2012 o i White Party nel 2012 e nel 2014, erano aperti a persone di ogni colore, di ogni taglia e di ogni opinione (tranne quelle che incoraggiano l'omofobia).

E dato che siamo in tema di precisazioni, ricordiamo subito che il weekend festivo a Zurigo è composto da tre feste in luoghi diversi di Zurigo, ma tutte targate White Party Weekend e promosse da Angels Events. Perché, naturalmente, ci sarà un before e un after.

Parliamo prima dell'evento principale, vale a dire il White Party Aphrodite, poi ci occuperemo delle altre due feste programmate per il weekend dal 5 al 7 maggio 2017.

Questo è il White Party del 2016. Nel 2017 sarà ancora meglio. ©Angels.ch

White Party Aphrodite, il 6 maggio 2017 alle ore 22.00

S e tutto il primo weekend di maggio sarà White Party a Zurigo, solamente uno dei tre eventi è specificamente dedicato alla dea Afrodite, il più frequentato. Il White Party Aphrodite 2017 durerà tutta la notte, dalle ore 22.00 del 6 maggio fino alle 6.00 del mattino del 7 maggio.

Quando l'alba del 7 maggio inizierà ad illuminare Zurigo, sarai più leggero rispetto alla sera precedente. Più leggero di almeno 30 franchi svizzeri (28 euro), ossia il prezzo del biglietto di entrata, se sei riuscito ad acquistarlo in anticipo. Attraverso il sito Angels.ch (leggi in coda all'articolo) puoi effettuare una prevendita. Altrimenti ti toccherà fare la coda. Nel momento in cui scrivo, non rimangono biglietti al di sotto dei 42 franchi (39 euro).

Tutto un programma festoso

Cosa ti aspetta al White Party Aphrodite? Prima di tutto un indirizzo e uno solo. Quello del Club X-Tra, Limmattstrasse 118, a Zurigo. Indirizzo ben conosciuto a chi ama divertirsi… ed ai tassisti, all'andata come al ritorno.

A questo indirizzo, troverai tre piani, tutti dedicati ad Afrodite e alla festa, ma ognuno a proprio modo. La dea greca manifesterà la propria voce attraverso quella di Nalaya Brown, dea spagnola del divertimento.

I tre piano avranno accenti cosmpoliti, con DJ e artisti provenienti da tutto il mondo. Certo, DJ Angelo O non dovrà fare molti chilometri per animare la serata nella sala fumatori del terzo piano, poiché è di Zurigo. Ma non è il caso, sempre al terzo piano, della dragqueen DJ Tyra Starlight, che arriverà appositamente dalla Germania. Quindi un piano decisamente fumatore e decisamente tedesco.

Non posso sperare di farti comprendere la varietà presente negli altri due piani, se non parli che la tua lingua.

Al primo piano, dovrai imparare l'ebraico, l'inglese e lo spagnolo se vorrai scambiare qualche parola con i tre DJ della serata, rispettivamente Yinon Yahel da Israele (Tel Aviv), Alex Acosta dagli Stati Uniti (San Francisco) e Adrian Dalera dal Messico.

Nessun francese neanche nell'animazione del secondo piano, poiché Sharon O’Love è di Londra e Ricardo Ruhga viene dall'Italia.

Se vuoi chiacchierare, dovrai farlo in inglese o in tedesco. O, naturalmente, a gesti. Come si dice «Ho voglia di te» a gesti? Ti lasciamo improvvisare. 😀

Dodici gogo dancer in forma olimpica

Ah, cerchi altro, oltre alla musica? Nessun problema, la nottata a Zurigo ti darà la possibilità di contemplare 12 Angels Dancers… attorniati da decibel e luci stroboscopiche.

Piacere per le orecchie, ma anche per gli occhi. E se vuoi dare piacere a tutto il corpo, non dimenticare le precauzioni per proteggerti. :mrgreen:

White Out: una nottata con tutto negli slip! ©Angels.ch

White Out, il 5 maggio dalle ore 22.00

Il before conserva il colore bianco, poiché si chiama White Out. Logico, perché anche questa serata è organizzata da Angels Events. Tranne per il fatto che si svolge in un altro luogo, in particolare a Les Garçons (Kernstrasse 60), ma sempre a Zurigo.

I ragazzi sono quello che sono, spesso puliti e divertenti (qui davanti al bar). ©gaybar.ch

Attenzione, non è perché un locale notturno ha un nome francese che troverai molti francesi!

A riprova, i due DJ della serata tra il 5 e il 6 maggio 2017 – e che ritroverai la notte seguente al White Party Aphrodite – sono Sharon O’Love e Tyra Starlight, provenienti rispettivamente da Londra e dalla Germania.

Due after, altrimenti niente!

Un weekend fuori dal comune deve avere un after più after. Ce ne saranno due, per la precisione.

After al Moustache Sauna

Cerchi una sauna? Allora vai alla Moustache Sauna. Puoi andarci anche se non hai i baffi, perché è solo il nome del locale.

Moustache, la sauna di Zurigo. ©Moustache.ch

La Moustache Sauna sarà aperta come after ufficioso, il 7 maggio dalle 2.30 fino alle 8.00 – sì, del mattino! E a una tariffa speciale di 15 franchi svizzeri (14 euro).

Un tale orario significa che potrai andare in sauna:

  • subito dopo la fine del White Party Aphrodite (qalle 6.00 del mattino);
  • molto prima della fine del White Party (magari subito dopo lo show dei gogo dancers).

Eleganza, raffinatezza, relax e benessere. Queste quattro parole sono sufficienti a descrivere un locale che tutti i gay di Zurigo hanno frequentato almeno una volta nella vita.

After al Q-Club

Due notti di festa non ti bastano? Nessun problema, gli organizzatori hanno programmato un'altra festa come after ufficiale.

Non si finisce mai! White After: al Q Club, ci si diverte ancora. ©Angels.ch

Previsto il 7 maggio 2017, dalle 7.00 del mattino fino alle 17.00. Quindi subito dopo il White Party Aphrodite e fino all'esaurimento fisico (il tuo).

Questa ultima follia è programmata al Q Club (Förrlibuckstrasse 151) di Zurigo. Non meno di quattro DJ provenienti da Spagna (Anthony May), Italia (Davide Paoni), Zurigo (Ben) e anche da, ehm, Zurigo (Jose Jones).

In altre parole, non prendete impegni nel weekend dal 5 al 7 maggio 2017, se non per accompagnare qualcuno al White Party di Zurigo. Per ulteriori dettagli, leggete di seguito o cliccate sui link, ti condurranno al nirvana festivo.

Dettagli pratici

I lungimiranti e gli gli squattrinati hanno ogni interesse a optare per un un pass valido per i tre eventi ufficiali White Party Weekend, cioè White Out, White Party Aphrodite e White After @ Q-Club (entrata alla Moustache Sauna non inclusa).

Potrai trovare i link e i dettagli necessari sul sito Angels.ch.

Vuoi sapere com'è un White Party a Zurigo? Allora guarda, qui sotto, il White Party del 20anniversario (era nel 2014).

Per saperne di più:
White Party : plug MensGo | Angels.ch | pagina Facebook
Club X-TRA
Limmattstrasse 118
8005 Zurich

White Out: pagina Facebook
Les Garçons
Kernstrasse 60
8004 Zurich

White After @ Moustache
Moustache Sauna
Engelstrasse 4
8004 Zurich

White After @ Q Club
Q Club (pagina Facebook)
Förrlibuckstrasse 151
8005 Zurich

Traduzione da un articolo originale di Philca di MensGo.Fr.

Giorgio / MensGo

Nessun commento ancora

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This Blog will give regular Commentators DoFollow Status. Implemented from IT Blögg