Una crociera gay subito prima del Pride di Berlino? Sì, è possibile…

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Una crociera gay subito prima del Pride di Berlino? Sì, è possibile…

(Blogmensgo, blog gay del 31 marzo 2017) Una parata LGBT sotto forma di crociera? No, non si tratta del Gay Pride tra i canali di Amsterdam. Ti proponiamo una crociera a Berlino. O più esattamente Lungo il fiume Sprea, vicino a Berlino. E più precisamente giovedì 20 luglio 2017. ossia due giorni prima del Pride di Berlino (chiamato CSD Berlin). Sullo Sprea sfileranno una dozzina di imbarcazioni, per un tragitto un po' turistico e soprattutto festoso per un paio d'ore. Attenzione, rimangono pochi posti disponibili!

Lo Sprea non è il Reno… e meglio così. Questo permetterà ai partecipanti di apprezzare un quadro a dimensione umana, ma apprezzando due delle migliori invenzioni umane: I battelli e la musica. Tutto in un ambiente festoso e addobbato di bandiere arcobaleno.

Questa è dunque la missione di questa speciale crociera gay e lesbica il cui nome è tutto un programma: CSD auf der Spree. In altre parole, un Pride sullo Sprea. Il 20 luglio 2017, per due ore e per 31€ circa, potrai avere le gioie festive e fluviali di Berlino!

Il 20 luglio 2017 ci saranno dieci battelli pieni di marinai a bordo! 🙂 ©csd.auf.der.spree.de

Puoi anche combinare i piaceri regalandoti una mini-crociera sullo Sprea, un soggiorno a Berlino, un alloggiamento gay-friendly nella zona, o tutte e tre le cose insieme. Ti basterà usare la carta di credito – gli organizzatori sono gentili, ma non fanno credito.

A fine luglio, a Berlino, di solito fa molto caldo. Un po' di fresca aria di mare fiume non sarà inopportuna. E poi una mini-crociera fluviale non rischia di farti venire il mal di mare.

Tutte le informazioni necessarie sono sul sito web dell'evento. Puoi anche andare su MensGo.com, o cliccando su csd auf der spree potrai leggere le indicazioni sui battelli presenti indicati col loro nome (o col nome del loro sponsor).

Gute Reise!

Traduzione da un articolo originale di Philca di MensGo.Fr.

Giorgio / MensGo

Nessun commento ancora

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This Blog will give regular Commentators DoFollow Status. Implemented from IT Blögg