Mister Gay Europe 2017 a Stoccolma dal 1° al 6 agosto

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Mister Gay Europe 2017 a Stoccolma dal 1° al 6 agosto

(Blogmensgo, blog gay del 10 febbraio 2017) Sarà la capitale svedese Stoccolma ad accogliere, dal 1° al 6 agosto, l'11a edizione di Mister Gay Europe. La precedente edizione si era tenuta nelle terre scandinave (Svezia e poi Norvegia). Nel 2017, la finale si svolgerà tutta in Svezia e più precisamente a Stoccolma, in contemporanea allo Stockholm Pride 2017. In questa occasione verrà eletto il successore del belga Raf Van Puymbroeck, vincitore di Mister Gay Europe 2016.

L'edizione 2017 si focalizzerà sulla Svezia, sullo Stockholm Pride (al quale parteciperanno i concorrenti in gara) e sulla capitale svedese, annuncia Tore Aasheim, presidente di Mister Gay Europe, visibilmente entusiasta per l'accoglienza ricevuta lo scorso anno a Stoccolma.

Raf Van Puymbroeck (Mister Gay 2016) festeggerà San Valentino? ©mrgayeurope.com

La procedura per il concorso rimarrà, sostanzialmente, uguale a quello degli anni precedenti. Bisognerà innanzitutto essere eletto Mister Gay nel proprio Paese, poi iscriversi al concorso europeo entro il 16 luglio 2017. Le candidature dirette non sono accettate – al fine della preselezione – che per i concorrenti provenienti da Paesi europei dove non avviene l'elezione di un Mister Gay nazionale. La data tarda tiene conto del fatto che molti Paesi organizzano, come ogni anno, il concorso nazionale in estate.

Una volta iscritti, i concorrenti (o delegati, secondo la terminologia ufficiale) di ogni Paese affronteranno col proprio sorriso una serie di prove scritte, orali, stilistiche, sportive, coreografiche, intellettuali, spesso strambe e talvolta stupide, in modo da dimostrare di essere a proprio agio davanti ad un microfono, una macchina fotografica o una telecamera, in abito elegante o in costume da bagno. Oltre a prestanza fisica e carattere affermato, bisognerà mostrare un reale spirito di squadra – uno dei premi in gioco sarà scelto direttamente dai concorrenti in gara.

Lo Stockholm Pride (qui nel 2016), è questo! ©stockholmpride.org

Nel 2017, la competizione si arricchirà di «nuovi elementi» dei quali gli organizzatori non precisano il tenore. Inizia a fluttuare un profumo come di mistero su Stoccolma…

Traduzione da un articolo originale di Philca di MensGo.Fr.

Giorgio / MensGo

Nessun commento ancora

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This Blog will give regular Commentators DoFollow Status. Implemented from IT Blögg