Il Circuit Festival porta la festa a Barcellona

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Il Circuit Festival porta la festa a Barcellona

(Blogmensgo, blog gay del 22 luglio 2016) Ti piace la piscina? Ti piace il mare? Ti piace ballare? Ti piace festeggiare? Ti piace la Catalogna? Hai risparmiato tutto l'anno? Ti piace che ti facciano tutte queste domande? Allora sono pronti per te l'acqua, la musica, le feste, le avventure di un giorno o di una notte, per una settimana o due! (Quanto alle domande, me le tengo per me.)
Dove? A Barcellona. Quando? Dal 2 al 14 agosto 2016. Eh, sì, non ti rimane più che qualche giorno per iscriverti al Circuit Festival di Barcellona. L'eventi unisce castigliani e catalani su almeno un punto: come dicono loro in inglese, si tratta del «biggest international gay festival».

Dopo Maspalomas lo scorso maggio (nostro articolo) e poco prima di Ibiza, il Circuit Festival sbarcherà a Barcellona per le prime due settimane di agosto.

Inutile elencare tutti gli eventi, uno più divertente dell'altro. Puoi trovare i dettagli sul sito web degli organizzatori. Se ami i remix, clicca qui (non è il mio genere musicale, ma riconosco che la colonna sonora contiene diverse chicche). E se vuoi vedere il programma dettagliato senza distruggerti le orecchie, clicca qui.

A volte l'occhio spiega meglio di un buon discorso, quindi puoi anche dare un'occhiata all'immagine qui sotto. Esatto, ci sono molti eventi e quindi molti prezzi diversi. Esatto, ci sono anche tariffe per serie di eventi. E…

La cosa più difficile è scegliere. ©Circuitfestival.net.

La cosa più difficile è scegliere. ©Circuitfestival.net.

Esatto, anche se non appare sull'immagine sopra, c'è una tariffa VIP che dona accesso privilegiato – per 400 euro – all'insieme degli eventi del programma ufficiale.

Non è bella la vita?
(quando si hanno i soldi…)

Fate comunque attenzione. A Barcellona il giorno è molto caldo e la notte è torrida, se capisci quello che intendo. Quindi, non dimenticare le precauzioni, per non rovinarti la festa.

Traduzione da un articolo originale di Philca di MensGo.Fr.

Giorgio / MensGo

Nessun commento ancora

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This Blog will give regular Commentators DoFollow Status. Implemented from IT Blögg