Andiamo a Messa il 4 marzo 2016 al Club Borderline di Basilea!

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Andiamo a Messa il 4 marzo 2016 al Club Borderline di Basilea!

(Blogmensgo, blog gay del 19 febbraio 2016) Vuoi venire a Messa, indipendentemente dal tuo livello di religiosità o di ateismo? Naturalmente vuol dire che stai per assistere ad una messa non comune. Parliamo di quella del 4 marzo 2016 al Borderline Club di Basilea, nella Svizzera tedesca. Con il sostegno di MensGo.com, quindi un evento festivo, decisamente festivo.

Tutti i lettori di Balzac conoscono La messe de l’athée. I gay, che siano o meno lettori di Balzac, sono sicuramente fedeli de La Messe. Con due maiuscole, perché si tratta di una cerimonia importante.

messa

Il luogo di culto si chiama Club Borderline. Il nome dice già tutto sul colore e sulla follia del programma.
Da far impazzire gli amanti di Balzac.

La cerimonia sarà celebrata venerdì 4 marzo 2016 dalle ore 23.00 fino alle 8.00 del 5 marzo.

Il programma, naturalmente, consiste nello sposare la musica, la musica e la musica. Ma non allo stesso piano.

Un piano è destinato agli apostoli della techno più scura (o dark in inglese). Un altro piano musicale è riservato ai sacerdoti della house nella versione più tech (o tech in inglese). L'ultimo è dedicato al fruscio dei preservativi (o condoms in inglese).

In altre parole, una messa in cui potrai essere sia l'officiante che il fedele, sia il celebrante che il comunicando, sia l'attore che lo spettatore. Soprattutto se sai cos'è una darkroom. Esatto, una darkroom, come in certi club di Berlino. Non serve portarti i preservativi da casa, vengono distribuiti gratuitamente sul posto.

Tralascio il programma musicale e gli artisti presenti, poiché i loro nomi mi sono sconosciuti. Troverai, comunque, l'elenco cliccando sui link a fondo articolo. Il nostro amico Kevin Shala, creatore dell'evento, promette che le tue orecchie non crederanno ai propri occhi, che i tuoi occhi non crederanno alle proprie orecchie e che tutti i tuoi organi vivranno una crociera notturna come capita poche volte nella vita.

[Approfittiamo dell'occasione per segnalare che il sito MensGo.com è appena stato rinnovato, con un'interfaccia nuova e migliorata. Ne parleremo meglio la prossima settimana.]

Per partecipare, dovrai sborsare 21 franchi svizzeri (19 €) in prevendita, oppure 25 franchi (23 €) sul posto. Dovrai, inoltre, dimostrare di avere almeno 20 anni. Se ne hai più di 50, non ti preoccupare del documento di identità. Che tu sia giovane o meno, credente o meno, non dimenticare il dress code delle notti di Basilea: tenuta «alternativa».

Attento a non portare né telecamere , né macchine fotografiche. Foto e video sono strettamente proibiti. In ogni caso, sarebbe difficile fare una foto ed infilarsi un preservativo nello stesso momento.

Per saperne di più:

Riassumendo, divertiti e cerca di non prendere freddo con la tua favolosa tenuta alternativa.

Traduzione da un articolo originale di Philca di MensGo.Fr.

Giorgio / MensGo

Nessun commento ancora

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This Blog will give regular Commentators DoFollow Status. Implemented from IT Blögg