Aphrodite Freedom, il 27 febbraio 2016 a Zurigo!

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Aphrodite Freedom, il 27 febbraio 2016 a Zurigo!

(Blogmensgo, blog gay del 10 febbraio 2016) Perché il 2016 è bisestile? Perché, due giorni prima del 29 febbraio 2016 ( e quindi il 27), la città di Zurigo la città di Zurigo sarà sconvolta da un festoso terremoto in occasione di un Aphrodite Party il cui grido di battaglia sarà Freedom! L'evento è creato da Baronny’s Events, in collaborazione con MensGo.com.

Al Club des Amis, tutto un programma… Con MensGo.com, naturalmente.

Al Club des Amis, tutto un programma… Con MensGo.com, naturalmente.

La notte tra il 27 e il 28 febbraio sarà lunga. Durerà esattamente dalle 23.00 alle 6.00 del mattino, almeno a Zurigo. Non sconvolgetevi se le persone del posto preferiscono scrivere Zürich: hanno le loro particolarità. E siccome parlano una lingua un po' bizzarra, munisciti di un vocabolario Boston-Zurigo se vieni da Boston, Mosca-Zurigo se vieni da Mosca, Dakar-Zurigo se vieni da Dakar. Se sei analfabeta o se vieni da altrove, inutile acquistare un vocabolario – accontentati di essere sul posto e spiegati a gesti.

Aphrodite Party Freedom? Eh sì, vuol dire che soffierà sulla notte di Zurigo un vento – speriamo non glaciale – d’amore, di divertimento e di libertà. Potrai verificare sul posto con i tuoi occhi, le tue orecchie e forse anche con tutto il resto del corpo, a condizione che sia ben protetto.

Una volta arrivato, i tuoi occhi vedranno i seducenti go-go dancers del Baronny’s e la formidabile Diva Campbell, che porta il nome di un whisky proprio per farti girare la testa (con moderazione).

Una volta arrivato, le tue orecchie sentiranno tre DJ che, fortunatamente, non suonano contemporaneamente poiché hai solo due orecchie. Come da programma, i remix di DJ Edson Pride, la follia milanese di DJ Davide Paoni e le sonorità di Zurigo di DJ Jose Jones.

Una volta arrivato, potrai anche scaldarti nel modo che preferisci. In pieno inverno, certo, ma in un ambiente hot quanto l’Aphrodite Party del 27 giugno 2015. Giudicate voi stessi dal clip qui sotto…

A meno che l’Aphrodite Party del 27 febbraio 2016 non si svolga al Club des Amis, quindi attento a non sbagliare indirizzo!

Puoi raggiungere Zurigo in aereo, elicottero, automobile, bicicletta, a piedi o in treno. Ma soprattutto non dimenticare di aprire il paracadute lanciandoti dal treno, altrimenti rischi di mancare l'atterraggio. Se vigili o paramedici non ti portano, prendi il tram 17 (direzione Werdhölzliet) e scendi alla fermata Fischerweg, ma ricordati di aprire il paracadute prima di scendere.

Se il tuo paracadute funziona ancora, plana fino al Club des Amis, che si trova in Förrlibuckstrasse 110. E a quel punto, ti sarai ben meritato una notte di festa e follia, con o senza il paracadute.

Nel caso remoto in cui ti perdessi, non esitare a chiedere sulla pagina Facebook dell'evento, di mandare un aereo a recuperarti. Puoi anche, in preda alla disperazione, lanciare un razzo per le segnalazioni in direzione della pagina di MensGo dedicata a questo fantastico evento.

Mensgo.com e tutti noi ti auguriamo di divertirti (e di coprirti bene).

Traduzione da un articolo originale di Philca di MensGo.Fr.

Giorgio / MensGo

Nessun commento ancora

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This Blog will give regular Commentators DoFollow Status. Implemented from IT Blögg