Vieni a festeggiare il caldo al D!club di Losanna!

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Vieni a festeggiare il caldo al D!club di Losanna!

(Blogmensgo, blog gay del 16 luglio 2015) Il caldo non ti ha ancora annientato? Vuoi ancora più calore? Allora tieniti libero per la serata del 18 luglio 2015 e cerca di essere a Losanna.

Jungle Circuit Festival al D!club di Losanna, con MensGo! ©Gay-Party.com.

Jungle Circuit Festival al D!club di Losanna, con MensGo! ©Gay-Party.com.

Conosci, almeno, per la reputazione, il Circuit Festival di Barcellona? (dal 5 al 16 agosto nella metropoli catalana). Sai che l'evento dell'anno è preceduto da eventi nei migliori luoghi di divertimento d'Europa. E conosci la serata Jungle che ha costruito la reputazione di Losanna. Allora immagina che una notte Jungle Circuit Festival può incendiare Losanna.

Tale serata – l'ultima prima dell'inizio delle danze a Barcellona – durerà una decina di ore. Più esattamente nella notte tra il 18 e il 19 luglio 2015, a partire dalle 23.00, al D! club nella Place Centrale, a Losanna.

Il programma dei divertimenti include, naturalmente, artisti provenienti da Barcellona (tra cui Javier Medina). E anche go-go boys, drag queen e molti artisti più o meno (s)vestiti.

Per il resto, fai un salto sul sito web creato appositamente per l'evento di Losanna più festoso di luglio.

Prezzi e prenotazioni soliti. E all'alba, i festaioli potranno rinfrescarsi – o riscaldarsi – i neuroni alla sauna Pink Beach di Losanna (avenue de Tivoli 7-9).

Si tratta, naturalmente, di un evento organizzato in collaborazione con MensGo. Che come al solito vi accoglierà calorosamente.

Traduzione da un articolo originale di Philca di MensGo.Fr.

Giorgio / MensGo

Nessun commento ancora

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This Blog will give regular Commentators DoFollow Status. Implemented from IT Blögg