MensGo ti invita al Mad Club di Losanna!

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

MensGo ti invita al Mad Club di Losanna!

(Blogmensgo, blog gay del 12 giugno 2015) Vuoi un invito gratuito per la serata di venerdì 12 giugno 2015 al Mad Club di Losanna? MensGo esaudisce la tua preghiera, mio fedele lettore.
(Per evitare ogni accusa di misoginia, preciso che l'offerta è valida anche per le fedeli lettrici.)

Affiche cliquable gigolos vs. Bordello

Clicca per ottenere l'invito gratuito (attiva i pop-up).

L come Londra e Losanna, M come Mad e MensGo. Quindi L + L + M + M = LGBT.
Si tratta di un'equazione di quarto grado, ma con variabili note. Andiamo a risolvere l'equazione – non è necessario aver frequentato il politecnico di Losanna per capire la dimostrazione sottostante.

La notte del 12 giugno, a partire dalle ore 13.00, Londra incontrerà Losanna. Questo spiega la lettera L.
Avverrà al Mad in collaborazione con MensGo, da cui la lettera M.

Per spiegare come si arriva da L + L + M + M a LGBT, è… ehm… un po' più complicato.
Teniamom la L, poiché gli inglesi incontreranno gli svizzeri.
E abbiamo una doppia via per incovare GB. Perché primo, Londra è situata su un'isola lontana e perfida. E secundo, la serata Gameboy è marcata Gigolos vs. Bordello.
E T? Lo spieghiamo nel paragrafo qui sotto.

Prima di entrare, bisogna prendere il T. Anche detto Ticket di entrata. Ma con una T maiuscola, poiché si tratta di un ticket gratuito. Sì, un invito per entrare senza pagare. In modo da risparmiare 25 franchi svizzeri, che sono quasi altrettanti euro.

E per ottenere un invito gratuito bisogna cliccare sull'immagine qui sopra (autorizza i pop-up ou clicca direttamente su questo link ).

Puoi anche consultare l'evento su MensGo.com. Così scoprirai che nella notte tra il 12 e il 13 giugno, sarà festa a tutti i livelli, per gli occhi come per le orecchie (e forse anche pèer altre parti del corpo).

Meglio ancora! Adesso puoi ottenere un invito gratuito alla serata del 12 giugno dall'App MensGo. Quindi dal tuo smartphone o tablet.

regali sull'App MensGo! Clicca per ingrandire.

regali sull'App MensGo! Clicca per ingrandire.

Come puoi vedere qui sopra, l'App MensGo ti indica le coordinate dell'evento (rue de Genève 23 a Losanna) e segnala il luogo della festa con una stella dorata (arancione nello screen qui sopra).

Eh sì, che novità! Ogni evento segnalato dall'App MensGo con una stella è un «evento premium MensGo». In altre parole, una serata in cui l'organizzatore offre un regalo o un premio specifico ai membri di MensGo, il sito di inocntri gay dalle stelle arcobaleno.
E novità ancora maggiore poiché la serata Gameboy marcata Gigolos vs. Bordello inaugura la stagione di eventi premium MensGo.

Ricordiamo a tutti che l'iscrizione a MensGo è gratuita, che il download dell'App MensGo è gratuita, che l'utilizzo del sito e dell'App sono gratuiti – e che gli inviti gratuiti sono gratuiti.

Precisiamo che le le consumazioni sul posto non sono gratuite e che tutti quelli che vogliono entrare al Mad Club devono essere in grado di provare di avere compiuto 18 anni.

Buona serata a tutti!

Traduzione da un articolo originale di Philca di MensGo.Fr.

Giorgio / MensGo

Nessun commento ancora

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This Blog will give regular Commentators DoFollow Status. Implemented from IT Blögg