Jungle Mousse a Ginevra il 27 giugno 2015, con MensGo!

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Jungle Mousse a Ginevra il 27 giugno 2015, con MensGo!

(Blogmensgo, blog gay del 4 giugno 2015) Tutta l'Europa andrà in Svizzera, tutta la Svizzera andrà a Ginevra e tutta Ginevra andrà al Moa Club. Quando? il 27 giugno 2015. Perché? Per farsi riempire di schiuma. La Jungle Mousse promette di essere indimenticabile come sempre. E anche stavolta, in collaborazione con MensGo.

Nella Jungle, troverai dei muscolosi vegetali. ©Gay-Party.com.

Nella Jungle, troverai dei muscolosi vegetali. ©Gay-Party.com.

Se non conosci ancora l'indirizzo del Moa club di Ginevra, mettiti gli occhiali e rileggiti l'intero blog di MensGo. Va bene, sarò buono: si trova in chemin des Batailles 22, a Vernier-Genève. L’evento si svolgerà nella notte tra sabato 27 e domenica 28 giugno 2015, dalle ore 23.00 all'alba.

Se non conosci ancora il concept della Mousse Party, ti basta sapere che è un prodotto di importazione, proveniente direttamente da Ibiza dove esiste da oltre due decenni. Ibiza, quindi party. Schiuma, quindi umido e scivoloso come un glande ben lubrificato. E, dato che si tratta anche di una Jungle Party, sarà doppiamente più divertente!

Gli idrofobi e gli schiumofobi avranno anche loro la possibilità di festeggiare, ma dovranno accontentarsi solamente dei due piani superiori.
Gli idrofobi e gli schiumofobi sono pregati di venire in abbigliamento waterproof, a meno che non vogliano vedere distrutte giacca e cravatta.

E una volta arrivati? Oltre alla schiuma, cari amici, il programma prevede la possibilità di rifarsi gli occhi con dei bagnini molto molto sexy. E di rifarsi le orecchie con DJ provenienti da tutta l'Europa LGBT, che io ignoro, ma di cui troverete nomi e info sulla locandina qui sopra. La mia unica certezza è che i tappi per le orecchie non sono forniti.

Il prezzo? Come sempre, 30 franchi svizzeri sul posto o 25 franchi in prevendita, ossia 29 € o 24 €. Eh sì, il franco svizzero ha acquistato valore negli ultimi mesi.

E una volta arrivati, come sempre, potrai trovare vino, liquori, champagne e ...schiuma.

Divertitevi!  ©Gay-Party.com.

Divertitevi! ©Gay-Party.com.

Non mi hanno detto se MensGo conta di essere presente con i suoi meravigliosi ventaglio che hanno ormai una reputazione locale nazionale europea mondiale. Nel caso, non ti resta che capire come usare un ventaglio in mezzo alla schiuma. :mrgreen:

Gli irriducibili, vale a dire coloro che all'alba del 28 giugno non ne avranno ancora avuto abbastanza di schiuma e di feste, potranno sempre andare, fino alle 11 del mattino a sfogare le energie residue ai Bains de l’Est (da confermare).

Divertitevi!

Traduzione da un articolo originale di Philca di MensGo.Fr.

Giorgio / MensGo

Nessun commento ancora

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This Blog will give regular Commentators DoFollow Status. Implemented from IT Blögg