App MensGo: disponibile su iOS e Android

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

App MensGo: disponibile su iOS e Android

(Blogmensgo, blog gay del 14 maggio 2015) L’app MensGo funziona su iOS (iPhone e iPad), è ufficiale dal 28 aprile 2015. Gli utilizzatori di smartphone con sistema Android lo utilizzano già da inizio aprile. Ne approfittiamo per ricordare che l'app di MensGo è gratuita.

iOS o Android, divertimento con entrambi… con MensGo! ;)

iOS o Android, divertimento con entrambi… con MensGo! 😉

Se non sapete cosa fare, qui abbiamo un rimedio contro la noia: l'app MensGo, yes we go!

Precisiamo immediatamente che questo rimedio è strettamente digitale, quindi è inutile cercare di iniettare qualcosa nel vostro smartphone. Ti basterà effettuare il download dell'app MensGo dal canale ufficiale del tuo sistema.

Segnaliamo ai possessori di un iPad che al moment, bisogna selezionare «app iPhone» perché funzioni.

Le ultime versioni dell'app MensGo per Android e iOS apportano considerevoli miglioramenti in confronto alle prime versioni lanciate durante la serata Bordello di Losanna (cfr. il nostro articolo del 10 aprile 2015).

Adesso è possibile scegliere l'opzione di prossimità (Near Me). Se non modifichi tale parametro, l'aggiornamento avviene ogni cinque minuti.

Adesso, è anche possibile cercare altri iscritti attraverso il nome. Per localizzare il fondatore/proprietario di questo blog, ad esempio, è sufficiente digitare claude-andre.

Alla fine, l'app MensGo sarà esaglotta. Sì, parlerà sei lingue: francese, inglese, tedesco, spagnolo, italiano, portoghese/brasiliano. Ci stiamo assicurando che tutto funzioni bene nelle prime due lingue citate prima di intensificare e mondializzare i processori, facendolo diventare… sì, esaglotta.

Riassumendo, l'app MensGo serve a trovare ragazzi, a chattare con loro, a darsi appuntamento, o a trovare un evento – per darsi appuntamento o per andarci da soli.

I nostri sviluppatori terranno conto di tutti i pareri degli utilizzatori, quindi non esitate a suggerire miglioramenti o a segnalare problemi.

La funzione di ricerca degli eventi, ad esempio, è in fase di ottimizzazione, in modo da meglio rispondere ai suggerimenti degli iscritti che l'hanno utilizzata.

Molto novità sono programmate a breve tempo. Per la chat sarà creato un nuovo look e l'app MensGo disporrà prossimamente di connessioni mobili dirette con Facebook.

Infine, l'immagine del profilo degli iscritti disporrà a breve di un'opzione di ingrandimento automatico a pieno schermo. Ne approfittiamo per ricordare che tali immagini devono rispettare un minimo di decenza. :mrgreen:

Altre funzioni innovative si aggiungeranno più avanti. Nell'attesa, scaricate l'app MensGo gratuitamente ed esploratene tutto il divertente e conviviale potenziale. Ricordiamo ancora che l'app MensGo è completamente gratuita.

Traduzione da un articolo originale di Philca di MensGo.Fr.

Giorgio / MensGo

Nessun commento ancora

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This Blog will give regular Commentators DoFollow Status. Implemented from IT Blögg