Il tedesco Klaus Burkart eletto Mister Gay World 2015

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Il tedesco Klaus Burkart eletto Mister Gay World 2015

(Blogmensgo, blog gay del 12 maggio 2015) E' un giovane tedesco di 21 anni, Klaus Burkart, che ha vinto il titolo di Mister Gay World 2015, nella notte tra il 2 e il 3 maggio, al termine di una festosa settimana a Knysna (Sud Africa). Succede all'inglese Stuart Hatton Jr (2014), ai neo-zelandesi Christopher Olwage (2013) e Andreas Derleth (2012).

Qui sotto, un'intervista a Klaus Burkart di Matt Fistonich.
(I due uomini sono rispettivamente Mister Gay Germania e Nuova Zelanda. L’intervista si svolge in un bus, il cui rumore è troppo forte per distinguerne la cilindrata.)

Klaus Burkart è il più giovane candidato a vincere il titolo mondiale. Aveva prima ottenuto la corona di Mister Gay Germania. Questo tecnico del settore caseario vuole approfittare della nuova notorietà per difendere i valori dell'uguaglianza e della tolleranza. In altre parole, uguaglianza di diritti per tutti tolleranza degli eterosessuali nei confronti degli omosessuali.

Qui sotto, un'intervista dei 21 candidati in lizza per l'edizione 2015 (reportage della TV pubblica sud-africana SABC):

Il super sorridente Klaus Burkart ha quindi sbaragliato 20 concorrenti provenienti dal mondo intero. Ha come delfino il concorrente di Hong Kong Emmanuel Mass Luciano. Ricordiamo che il concorrente indiano ha dovuto ritirarsi per colpa di minacce omofobe nel suo Paese.
Eh sì! l’omofobia sussiste un po' dappertutto. In Francia come in India. :(

Qui sotto, un breve reportage che la SABC ha dedicato all'elezione di Mister Gay World 2015.

Ne approfittiamo per segnalare che gli organizzatori di Mister Gay Europe stanno per lanciare un blog LGBT generico per il quale cercano dei blogger anglofoni volontari.

Traduzione da un articolo originale di Philca di MensGo.Fr.

Giorgio / MensGo

Nessun commento ancora

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This Blog will give regular Commentators DoFollow Status. Implemented from IT Blögg