Serata Circuit Festival il 16 maggio 2015 a Ginevra, con MensGo!

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Serata Circuit Festival il 16 maggio 2015 a Ginevra, con MensGo!

(Blogmensgo, blog gay del 15 aprile 2015) Se hai un minimo di cultura, sai che Ginevra non è la capitale della Svizzera. Se hai il massimo della cultura, saprai che Ginevra sarà la capitale gay della Svizzera nella notte tra il 16 e il 17 maggio 2015. In collaborazione con MensGo, yes we go!

Ah! Fare surf sull'onda del piacere… Clicca per ingrandire. ©Gay-Party.com

Ah! Fare surf sull'onda del piacere… Clicca per ingrandire. ©Gay-Party.com

Ogni persona dotata di buon senso lo sa già. Il prossimo 16 maggio terminerà il 17 maggio. Almeno in Svizzera, a Vernier-Genève, indirizzo chemin des Batailles, al Moa club, oltre la porta d'ingresso. Sarà là che tutta la notte, dalle ore 23.00 del 16 maggio alle 6.00 del 17 maggio, si svolgerà l'edizione ascensionale e sensazionale del Circuit Festival 2015.

Inutile spiegarti cos'è un'edizione a cosa si riferisce il 2015. Parliamo invece dell'aggettivo ascensionale, perché, nel caso non te ne fossi accorto, fa riferimento al giovedì dell'Ascensione, poiché la festa si svolgerà durante il lungo weekend dell'Ascensione (almeno per coloro che faranno il ponte).

E Circuit Festival? Ebbene, si tratta del «biggest international gay & lesbien event» dell'anno. Dal 5 al 16 agosto 2015, a Barcellona, Catalogna, Spagna, Europa, Terra, Sistema Solare, Via Lattea. Svoltare dopo Betelgeuse e Albireo.
Ma siccome Barcellona è un po' troppo lontana da Ginevra, la manifestazione Catalana effettua a metà maggio un evento festivo come anticipazione. Nel linguaggio dei club, si chiama pre-party (ma si tratta di un party vero e proprio).

Quindi, sì, i sexy go-go dancers ci saranno, così come le dragqueen ed i performer di ogni nazionalità. I dettagli delle nazionalità e delle specialità saranno in funzione degli arrivi stagionali. Una cosa è sicura, i DJ della locandina ci saranno. Guarda la locandina, così evito di ricopiare i nomi di scena digitando sulla tastiera con le mie dita grassocce.

La serata sarà piena di testosterone, di sudore e di fluidi vari. Non c'è bisogno di farti uno schizzo. Ma ricordati che una bibita energizzante non sostituirà mai un preservativo.

E se hai fatto il pieno di caffè, potrai finire la tua nottata mattinata ai Bains de l’Est per riposare neuroni e orecchie.

Aprile dolce dormire. Sono stanco. Quindi prezzi e condizioni di prenotazione abituali. Per l'indirizzo, guarda la locandina o clicca sul link. Buona settimana.

Traduzione da un articolo originale di Philca di MensGo.Fr.

Giorgio / MensGo

Nessun commento ancora

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This Blog will give regular Commentators DoFollow Status. Implemented from IT Blögg