Jungle di primavera il 14 marzo 2015 a Ginevra!

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Jungle di primavera il 14 marzo 2015 a Ginevra!

(Blogmensgo, blog gay del 6 marzo 2015) Il periodo migliore per festeggiare la primavera è la settimana che precede il suo arrivo. E più precisamente la notte tra il 14 e il 15 marzo 2015. Quella notte, in occasione della serata Jungle di primavera, Ginevra sarà la capitale del festoso mondo LGBT. In collaborazione con MensGo, naturalmente.

Clicca per ingrandire – no, non si vede più in basso!

Clicca per ingrandire – no, non si vede più in basso!

Se conosci chemin des Batailles, allora conosci il Moa club. E se conosci il Moa club, allora sai dove si trova chemin des Batailles 22, a Ginevra. E' la che ci si darà appuntamento il 14 marzo 2015, a partire dalle 23.00 e fino all'alba, per una notte di follia LGBT su diversi piani.

Il programma musicale è facile da comprendere. Prendi un nome e metti davanti DJ o Miss. Vedrai così che quella sera le tue orecchia saranno allietate dai nomi Steven, Eva, Gaétan e Morgan. In altre parole, DJ Steven (Redant), Miss Eva (Detox), DJ Gaétan (Leroy) e DJ Morgan. I primi tre ti faranno vibrare sulle note della house music e l'ultimo ti riempirà le orecchie con canzoni disco-pop-dance.

E i Go-go boys? Certo che ci saranno, arrivando direttamente da Ibiza e Barcellona. Il loro nome è garanzia di spettacolo: gogo-gods & strippers. Bella la vita (notturna), eh?

E poi? Poi, vedrai sorgere il sole alle 4 del mattino e, come uno zombie che rifugge dalla mortale banalità del giorno, correrai a rifugiarti, fino alle 11.00 del mattino, nell'angolo più festoso del quartiere. Oh già! Andrai a rimpiazzare la sudata notturna con una sudata diurna ai Bains de l’Est (rue de l’Est 3, sempre a Ginevra).

Solite tariffe per la Jungle al Moa club, vale a dire 30 franchi svizzeri (27,90€) all'entrata o 25 CHF (23,25€) in prevendita. Il cambio di valuta potrebbe subire una leggera variazione, dato il periodo. Ma non preoccuparti, gli evasori fiscali non saranno rimbalzati alla porta – a mano che non abbiano meno di 18 anni, anche se è poco probabile che succeda.
E per i Bains de l’Est, ehm, la tabella dei prezzi è abbastanza sofisticata.

Clicca per la presentazione ufficiale dell'evento.

Clicca per la presentazione ufficiale dell'evento.

Riassumendo, ti auguriamo una splendida primavera!

Traduzione da un articolo originale di Philca di MensGo.Fr.

Giorgio / MensGo

Nessun commento ancora

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This Blog will give regular Commentators DoFollow Status. Implemented from IT Blögg