I festeggiamenti del 2014 continuano nel 2015, con MensGo!

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

I festeggiamenti del 2014 continuano nel 2015, con MensGo!

(Blogmensgo, blog gay del 7 gennaio 2014) Anche dopo che il 2014 ha ceduto il passo al 2015, MensGo conserva il solito spirito festoso e continuerà ad offrirtelo.

DKLé Little New Year, il 10 gennaio a Losanna

Niente di meglio che una festa supplementare per digerire il cenone di Capodanno. Questo è ciò a cui stiamo pensando. Allo stresso tempo non è troppo lontano da Capodanno (il 10 gennaio 2015), né troppo lontano dal luogo precedente (sempre a Losanna), né troppo lontano dal cuore (quindi in collaborazione con MensGo).

L’evento avrà luogo il 10 gennaio 2015, dalle ore 21.00 fino alle 3 del mattino, al GT’s e al Backstages Club, avenue de Tivoli 5. Il titolo vale il programma: DKLé Little New Year (gioco di parole francese per indicare uno stravagante e piccolo Capodanno).

Il manifesto contiene anche la parola «en fluo» e le foto di 15 bei ragazzi per una «Sfilata dei Mister» che, mi dicono nell'orecchio, avrà la sua parte di mistero. Ciò significa, credo, che i ragazzi "en fluo" non saranno esili, ma forniti di torridi pettorali e di turgide protuberanze.

Se non vuoi rimanere nell'ombra, vestiti anche tu di fluo! Lo spot qui sopra fornisce una panoramica della festosità dell'evento.

White Party, il 10 aprile a Goiânia (Brasile)

Clicca per ingrandire. © MensGo.com.

Clicca per ingrandire. © MensGo.com.

Vuoi qualcosa di ancora più esotico? Allora prepara il passaporto per il Brasile e segna la data del 10 aprile 2015 in rosso sulla tua agenda.

Perché proprio quel giorno avrà luogo il White Party di Goiânia.
Se non sei pratico de Brasile, sappi che questa città «è la capitale e la più grande città dello Stato brasiliano di Goiás» (grazie Wikipédia).
Se non hai presente come festeggiano i brasiliani, sappi che 4 000 persone parteciperanno il 10 aprile a questo White Party di Goiânia di cui MensGo, naturalmente, sarà uno dei partner ufficiali.

L’evento dispone di una pagina Facebook, ma la grafica per il 2015 non è ancora disponibile. Tranne l'immagine qui sopra, che vi presentiamo in esclusiva.

Concludiamo, augurandovi ancora una volta un favoloso 2015!

Traduzione da un articolo originale di Philca di MensGo.Fr.

Giorgio / MensGo

Nessun commento ancora

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This Blog will give regular Commentators DoFollow Status. Implemented from IT Blögg