Quando Harvard insegna il sesso anale

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Quando Harvard insegna il sesso anale

(Blogmensgo, blog gay del 14 novembre 2014) Il campus universitario di Harvard ha vissuto, dal 2 all'8 novembre 2014, una Settimana del sesso molto particolare. Per la prima volta, questo evento semestrale è servito da pretesto per un workshop gratuito sul sesso anale.

Il «corso» si è tenuto il 4 novembre nel campus di Harvard, nella cornice della 5a Settimana del sesso. Il corso si intitolava «What What in the Butt: Anal Sex 101» (Cos'hai nel culo: le basi del sesso anale), riferendosi alla famosa canzone What What (In the Butt) (sito web | video o qui sotto | voce di Wikipedia).

Gli «insegnanti» erano emissari di Good Vibrations, un sexy shop locale. Gli esperti hanno spiegato tutte le conoscenze necessarie per un'esperienza di sesso anale di successo, sia per gli uomini che per le donne.

Dall'anatomia alla pratica del sesso sicuro, passando per l'igiene, i lubrificanti, i preliminari, i dildo, gli scambi di fluidi o di parole tra i due partner, niente è stato ignorato. Si è trattato allo stesso tempo di preparare i/le debuttanti alla loro prima esperienza di sesso anale e di spiegare ai/alle più esperti/e gli errori più frequenti da non commettere.

Niente sesso anale senza un minimo di abilità manuale. :D ©Siteman-wustl-edu.

Niente sesso anale senza un minimo di abilità manuale. 😀 ©Siteman-wustl-edu.

Questo, apparentemente studentesco, ma decisamente serio, è stato organizzato dal comitato studentesco locale Sexual Health Education & Advocacy – sempre molto presente nella promozione del sesso sicuro e della salute sessuale – con l'appoggio dell'associazione LGBTQ degli studenti di Harvard.

Gli altri workshop – dai titoli neanche troppo metaforici – si sono occupati dei tabù sessuali, del sesso virtuale, dei pregiudizi razziali in materia di sesso, delle carriere e delle opportunità in materia di salute sessuale (no, non il porno) e di attivismo LGBT.

Il workshop sul sesso anale non è sfociato né in una sessione pratica, né in un'orgia. Queste potrebbero essere delle carenze nei prestigiosi curriculum degli studenti di Harvard. :mrgreen:

Traduzione da un articolo originale di Philca di MensGo.Fr.

Giorgio / MensGo

Nessun commento ancora

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This Blog will give regular Commentators DoFollow Status. Implemented from IT Blögg