Halloween gay 2014 a Ginevra, con MensGo!

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Halloween gay 2014 a Ginevra, con MensGo!

(Blogmensgo, blog gay del 16 ottobre 2014) Ci sono due tipi di gay: quelli che saranno a Ginevra nella notte tra il 1° e il 2 novembre 2014 e quelli che saranno altrove. Nel primo caso, tutti i gay andranno all'Halloween Party del Moa Club. In collaborazione con MensGo, naturalmente.

Clicca per ingrandire. © Gay-Party.com.

Clicca per ingrandire. © Gay-Party.com.

Se sei spaventato, vacci. Se non hai paura, vai lo stesso. Potresti trovare la zucca dei tuoi sogni nella notte più spaventosa dell'anno. Organizzati per avere libera la notte tra sabato 1 a domenica 2 novembre, dalle ore 23.00 fino alle 6.00 del mattino. Sarà là, al Moa Club (chemin des Batailles 22, a Vernier-Genève), che tutte le zucche gay festeggeranno Halloween.

Per la tua sola ed unica domanda, la risposta è sì. Sì, i famosi «Hot & sexy Go-go Dancers from Barcelona» saranno lì. :mrgreen:

Ci saranno anche ragazzi vestiti da zucche, zucche vestite da ragazzi, creature da sogno da incubo, luci, laser, frastuoni, decibel musica… Il tutto su due piani di techno-house al Moa floor e disco-house al 747.

In altre parole, il meglio per ogni ragazzo di almeno 18 anni pronto a sganciare 30 franchi svizzeri (25 euro).

E se all'alba ti viene voglia di andare in sauna, di bere qualcosa, di fare un bagno, di goderti un raggio di sole solarium o di fare quattro chiacchiere? Ebbene, potrai soddisfare tutti questi desideri in un unico luogo, ai Bains de l’Est (rue de l’Est 3). E tutto questo, in via eccezionale alle 5.00 del mattino, dopo la festa al Moa.

E se quella notte, in cui tutte le zucche fanno paura, ci fosse un'eclissi lunare? Non preoccuparti, mio caro, per non perderti ti basterà puntare verso le cinque stelle arcobaleno di MensGo.
Ehm, le cinque stelle arcobaleno di MensGo non si trovano nei miei boxer. :mrgreen:

Traduzione da un articolo originale di Philca di MensGo.Fr.

Giorgio / MensGo

Nessun commento ancora

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This Blog will give regular Commentators DoFollow Status. Implemented from IT Blögg