Arosa Gay Skiweek 2015, inizia la festa!

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Arosa Gay Skiweek 2015, inizia la festa!

(Blogmensgo, blog gay del 19 settembre 2014) L'undicesima edizione dell'Arosa Gay Ski Week si terrà dall'11 al 18 gennaio 2015. Per il  terzo anno consecutivo, tutti i siti della stazione dei Grigioni di Arosa, nelle Alpi svizzere, saranno teatro di uno o più eventi sportivi o festivi per questo importante appuntamento invernale LGBT.

Arosa Gay Ski Week: sito web | pagina Facebook

Accidenti! Il microclima festoso di Arosa! ©Arosa Gay Ski Week.

Accidenti! Il microclima festoso di Arosa! ©Arosa Gay Ski Week.

Nel 2014, più di 30 nazionalità erano rappresentate tra i 500 partecipanti. Gli organizzatori sperano che i gay e le lesbiche che onoreranno con la loro presenza l'edizione 2015 saranno in numero ancora maggiore. Vero è che la stazione sciistica di Arosa-Lenzerheide ha tutte le possibilità per accogliere al meglio più di un candidato alla frattura – o al record di velocità – con i suoi 225 km di piste.

Il programma della settimana è ricco quanto le edizioni precedenti. Quest'anno, il culmine, il White Party (festa in bianco) si arrampicherà fino alla cima di Weisshorn che culmina a 2 653 metri sul livello del mare – non c'è il mare ad Arosa, inutile cercarlo. :mrgreen:

Due spettacoli promettono di essere la locomotiva di una programmazione tematica e festosa molto varia.
Gli amanti degli spettacoli a base di strass e paillettes applaudiranno le dragqueen Sherry Wine & Arroba, provenienti da New York.
I seguaci della musica classica assisteranno come ogni anno al recital del pianista francese Michel Dalberto, accompagnato questa volta dal sorridente pianista tedesco Michail Lifits. Ne approfitto  per segnalare che il giovane pianista di origine uzbeka si esibirà in molte città tedesche nel novembre 2014 a il 1° dicembre 2014 a Zurigo.

Arosa: rugiada al mattino, piscina la sera. ©Arosa Gay Ski Week.

Arosa: rugiada al mattino, piscina la sera. ©Arosa Gay Ski Week.

Per il resto il programma è molto… classico. il casinò, il centro acquatico dell'hotel Altein, pista di pattinaggio, agriturismi, alberghi, bar, ristoranti e le piste sciistiche di Arosa accoglieranno numerosi eventi e serate. Gli organizzatori, in particolare, promettono dei «torridi gogo boys» che si agiteranno sui folli ritmi suonati da DJ di fama internazionale.

Nel 2015, le fiaccole arriveranno in alta quota! ©Arosa Gay Ski Week.

Nel 2015, le fiaccole arriveranno in alta quota! ©Arosa Gay Ski Week.

Le persone interessate potranno ugualmente praticare lo sci (a tutti i livelli) o rilassarsi ad alto livello.

Michail Lifits: gran pianista, gran sorriso. ©Felix Broede.

Michail Lifits: gran pianista, gran sorriso. ©Felix Broede.

Per conoscere la miriade di formule o di pacchetti, si prega di consultare il sito web dell'evento, in francese, inglese o tedesco.

Commento. Dato il caldo, l'umidità e l'inquinamento che dilagano nel momento in cui vi sto scrivendo, non potevo chiedere di meglio di una boccata d'aria pura e fresca. ;)

Traduzione da un articolo originale di Philca di MensGo.Fr.

Giorgio / MensGo

Nessun commento ancora

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This Blog will give regular Commentators DoFollow Status. Implemented from IT Blögg