Mister Gay Europe 2014, questo sabato sera!

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Mister Gay Europe 2014, questo sabato sera!

(Blogmensgo, blog gay del 14 giugno 2014) Il 14 giugno 2014, a Bregenz, sarà eletto Mister Gay Europe 2014. Quindi stasera, a partire dalle ore 20.00 – ora austriaca, tedesca, francese, svedese, olandese, italiana…

Come lo scorso anno da Praga, l'evento sarà trasmesso in diretta da Bregenz su questo indirizzo. Connessione anonima senza registrazione e visione gratuita. Buona qualità tecnica, da quel che ho visto lo scorso anno. E contemporaneamente chat room, aperta agli agitati da tastiera che sono in grado di partecipare a conversazioni simultanee in diverse lingue. Speriamo che i candidati non debbano montare un mobile Ikea in diretta, come nel 2013. E speriamo anche che il bel presentatore moro del 2013 ci sia ancora.

La trasmissione inizierà alle ore 20.00 con le interviste ai candidati, poi lo spettacolo vero e proprio partirà alle 20.30.

I 16 candidati in lista (attenzione, il sito carica un po' lentamente).

Buona visione! E che vinca il migliore.
(Il nome del vincitore sarà annunciato su questo blog solamente lunedì. Stessa cosa per la convalida di eventuali commenti. Weekend pieno di impegni e senza computer).

Traduzione da un articolo originale di Philca di MensGo.Fr.

Giorgio / MensGo

Nessun commento ancora

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This Blog will give regular Commentators DoFollow Status. Implemented from IT Blögg