Losanna parte con il party!

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Losanna parte con il party!

(Blogmensgo, blog gay del 1° maggio 2014) Il lungo weekend del 1° maggio 2014 a Losanna sarà festivo! E promette di essere eccezionale, con due super eventi. Con l'inaugurazione del nuovo GT’s bar & lounge club il 1° maggio e la serata inaugurale del Trixx nuova formula. In collaborazione con MensGo, naturalmente.

Al Trixx l'anima si ricarica. :) ©Trixx.ch

Al Trixx l'anima si ricarica. 🙂 ©Trixx.ch

Non c'è neanche più bisogno di dire cosa sia il Trixx. Da sempre è sinonimo delle serate lesbo-gay di Losanna al Mad Club. Il concetto rimane lo stesso, ma cambia location. :mrgreen:
Adesso si svolgerà al bar-club ABC, più precisamente sulla terrazza del D! Club. Sempre a Losanna, quindi, ma alla Passerelle du Grand-Pont, ogni domenica sera.

Domenica 4 maggio 2014, quindi, sarà la serata inaugurale. Ingresso gratuito dalle ore 20.00 per il before (con Catherine d’Oex che presenterà La DivaLive), poi, dalle 23.00 con DJ Juiceppe che si occuperà dei vostri timpani. Non dimenticate di portare un documento di identità, per non correre il rischio di non poter entrare.

Presto un'inaugurazione anche per i singles? ;) ©GT’s.

Presto un'inaugurazione anche per i singles? 😉 ©GT’s.

E che ne direste di una festa del lavoro divertente? Nessun problema, abbiamo anche questo nel nostro cilindro. Si chiama GT’s, La cui T sta per Tiziano, l'uomo che meglio degli altri ha saputo addizionare 43&10 – a meno che non si tratti di una moltiplicazione, come quando si moltiplicano gli incontri (protetti, mi raccomando!).
Quindi, si tratta di un bar-club chiamato GT’s che si trova in avenue de  Tivoli 5, a Losanna. L'inaugurazione è prevista per il 1° maggio 2014 alle ore 17.00, vale a dire oggi. Snack, bar e caffetteria fino alle ore 20.00, poi animazione musicale fino all'una del mattino. O alle due, poiché nel weekend e nei giorni festivi la sera finisce un'ora più tardi. E sarà così tutti i giorni: party, party, party.

In poche parole, Losanna è la capitale dei party LGBT della Svizzera, quindi del mondo civilizzato.

Traduzione da un articolo originale di Philca di MensGo.Fr.

Giorgio / MensGo

Nessun commento ancora

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This Blog will give regular Commentators DoFollow Status. Implemented from IT Blögg