Thibault di MensGo, cinque stelle arcobaleno per l’universo di Têtu

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Thibault di MensGo, cinque stelle arcobaleno per l’universo di Têtu

(Blogmensgo, blog gay del 31 marzo 2014) Chi succederà a Tony, eletto Mister Gay a febbraio dalla comunità Yagg/Têtu? Potrebbe essere Thibault. Sì, Thibault, il nostro Thibault di chez MensGo et LadiesGo! In ogni caso, Thibault cerca di conquistare il titolo di Mister Gay marzo 2014.

Mister Gay Yagg/Têtu | Thibault (presentazione)

[Update del 31 marzo 2014. Le votazioni sono aperte, qui, ma solamente fino a stasera a mezzanotte!]

E' allo stesso tempo animatore, video editor e community manager a titolo professionale. Nel privato è un ottimo cuoco (deliziosi i suoi carciofi), amante della musica e delle serate.

Thibault, Mister Gay marzo 2014?

Basti dire che Thibault è passionale. La sua ultima passione: le donne! Dissipiamo subito ogni dubbio precisando che è solo a titolo professionale, poiché Thibault è uno dei creatori del social network lesbico LadiesGo, vale a dire la sorellina di MensGo.

Ricordati, adorato lettore o adorata lettrice, che è a Thibault che dobbiamo gli auguri per la fine dell'anno 2013 e l'annuncio della nascita di LadiesGo, riuniti in unico video che ha allietato l'inverno di YouTube in mondovisione. ve lo ricordiamo:

http://www.youtube.com/watch?v=GTWr8Dpfp0M&feature=player_embedded

Perché Thibault si è candidato? Tra le altre cose, come spiega lui stesso ai nostri amici di Têtu/Yagg, per il suo desiderio di dare alla comunità maggiore chiarezza e visibilità, come merita.

Ah, vuoi vedere le foto? Eccole qui – e scoprirai, allo stesso tempo, quali sono le sue firme sportive e i suoi animali preferiti. ;)

Le votazioni sono iniziate. Adesso sai chi votare. Thibault, yes we g! :)

Traduzione da un articolo originale di Philca di MensGo.Fr.

Giorgio / MensGo

Nessun commento ancora

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This Blog will give regular Commentators DoFollow Status. Implemented from IT Blögg