WonderWorld offre a Zurigo un uovo di Pasqua dalla forma olimpica

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

WonderWorld offre a Zurigo un uovo di Pasqua dalla forma olimpica

(Blogmensgo, blog gay del 26 marzo 2014) Il primo giorno di vacanza del 2014 - escluso Capodanno - sarà il 21 aprile. In particolare il giorno di Pasquetta, il cui lungo weekend è tradizionalmente il più festoso dell'anno in Svizzera. Ed inizia con la serata WonderWorld Olympia, il 19 aprile a Zurigo, in collaborazione con MensGo.

WonderWorld Olympia: agenda | sito web

Clicca per ingrandire. © WonderWorld.

Clicca per ingrandire. © WonderWorld.

Vuoi festeggiare da sabato 19 aprile alle ore 22.00 fino a domenica 20 aprile 2014 alle 6.00 del mattino? E non sai dove andare, né come fare? Fortunatamente Zio MensGo è pronto a cospargere di stelle la tua via - lattea o ricca di linfa - di piacere. Preparati a volare verso Zurigo e non dimenticare la tua attrezzatura sportiva.

Esatto, perché si farà sport. Ovviamente. Perché sarai nell'alto dell'Olimpo del club X-Tra, nel cuore dei giochi olimpici, tra decorazioni greche in cui potrai fare cose greche! Farà caldo, quindi portati qualcosa di leggero, e magari aderente.
Ne approfitto per segnalare ai gentili organizzatori che nella Grecia classica, gli sport si praticavano in tenuta ginnica, vale a dire nudi. Da cui il termine ginnasio (anticamente il luogo che preparava i giovani tramite la ginnastica e l'educazione filosofica) che non è per forza un luogo chiuso, ma un posto dove si pratica lo sport nudi. Ma i Greci - quelli antichi - vivevano in un'epoca in cui non c'era bisogno di coprirsi. Mentre noi contemporanei postmoderni, temiamo l'HIV/AIDS ad ogni flusso di linfa. Anche nudi, bisogna coprire l'essenziale.

Quindi, un luogo sportivo per eccellenza, dove le tue orecchie saranno messe a dura prova. Guarda la locandina qui sopra per avere un quadro più chiaro. Ci sarà un sacco di gente per sfondarti i timpani in modo più o meno piacevole, in base alle tue preferenze musicali.
Anche i tuoi nocchi avranno di che gioire, a vedere la presentazione in inglese (la presentazione in francese è meno suggestiva perché deve essere nata da una coscia di Giove Google Traduttore).

Ma, dato che uno spot è sempre meglio di un lungo discorso, puoi vedere lo spot cliccando qui.

Vi auguriamo un buon divertimento in compagnia di una lunga notte pasquale.

Riassumendo

Quando: dal 19 aprile alle 20.00 fino al 20 aprile alle 6.00.
Dove: al club X-Tra (Limmatstrasse 118, Zurich).
Quanto: 35 CHF (29 euro) escluso l’after.
E dopo: il 20 aprile after al club Bagatelle§93 (Langstrasse 93, Zurich), dall'alba fino a mezzogiorno.

Traduzione da un articolo originale di Philca di MensGo.Fr.

Giorgio / MensGo

Nessun commento ancora

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This Blog will give regular Commentators DoFollow Status. Implemented from IT Blögg