White Party 2014, dal 2 al 4 maggio a Zurigo

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

White Party 2014, dal 2 al 4 maggio a Zurigo

(Blogmensgo, blog gay del 14 marzo 2014) Vent'anni, che bella età! E' anche quella del White Party. Per festeggiare, un doppio evento avrà luogo dal 2 al 3 maggio 2014 a Zurigo. In collaborazione con MensGo, naturalmente.

Ven'anni e tre giorni di divertimento (con MensGo).

Ven'anni e tre giorni di divertimento (con MensGo).

White Party 2014: before (2 maggio) | Party (3 maggio) | after (4 maggio all'alba)

In amore c'è il prima (quando ti ribolle il sangue), il durante (che non dura mai troppo) e il dopo (quando si avvicina la fine). Il White Party di Zurigo promette la stessa cosa, ma in modo più grandioso: durerà tre notti. tre notti durante le quali potrai contemplare le cinque stelle del logo MensGo.

white2In effetti, si tratta di tre eventi in luoghi differenti, ma tutti a Zurigo durante il ponte del 1° maggio, in luoghi vicini geograficamente e per filosofia di vita e tutti uniti dal desiderio comune di festeggiare il doppio decennio del White Party.

L’evento principale, quindi, è il White Party. Apertura delle porte il 3 maggio alle ore 22.00. Ci sarà da sudare. Inutile portarti il passa-montagna, farà talmente caldo da sembrare di essere sulla bocca di un vulcano. Quale vulcano? Il Volkshaus di Zurich, naturalmente.
Se l'autista del tuo taxi arriva da un altro pianeta, digli che l'indirizzo è Stauffacherstra
sse 60 – e allacciati la cintura di sicurezza.

Una volta arrivato a destinazione potrai gingillarti su tre piani dove suoneranno sei DJ (tra cui DJ Saeed Ali e DJ Danny Verde che si batteranno a colpi di decibel) provenienti da tutto il mondo, così come i go-go boys e gli artisti dai talenti più vari. La musica? Forte, ipnotica, prevalentemente house (o no).

white3I fanatici che vogliono già scaldarsi i timpani la sera prima, possono approfittare del before. stesso luogo e stesso orario (ore 22.00 al Volkshaus), questa volta con DJ Angel O e Chris Bekker. Inutile chiedermi quale sinfonia proporranno, poiché sono ignorante in materia. Portatevi dei tappi per le orecchie, per sicurezza.

Se ho ben capito, il biglietto d'entrata al White Party include l'entrata gratuita al before. Il prezzo del biglietto? Sconosciuto nel momento in cui scrivo l'articolo.

Quanto all’after, è per coloro che ne vogliono ancora dopo aver già scopato ballato tutta la notte. Il 4 maggio all'alba, avranno la possibilità di ascoltare il primo canto degli uccellini o rifugiarsi al Club Bagatelle§93 (indirizzo Langstraße 93).

I festaioli mattinieri potranno curarsi le orecchie con musica progressive e tribale. Secondo il programma, quattro terapeuti DJ distribuiranno i loro decibel fino a giornata inoltrata. L'evento non è nuovo per i francofoni di Losanna, poiché è targato Flexx. Neanche in questo caso è indicato il prezzo.

In breve, tre occasioni per divertirsi durante un lungo weekend. E in tutte e tre le occasioni di divertimento, ricorda di proteggerti - e non solo le orecchie. ;)

Biglietteria
Prenotazioni: online dal 15 marzo, presso i distributori abituali a partire dal 1° aprile 2014. Prezzi sconosciuti al momento della pubblicazione dell'articolo. Ma puoi già segnarli in agenda.

Traduzione da un articolo originale di Philca di MensGo.Fr.

Giorgio / MensGo

Nessun commento ancora

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This Blog will give regular Commentators DoFollow Status. Implemented from IT Blögg