MensGo e LadiesGo organizzano delle lotterie gratuite

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

MensGo e LadiesGo organizzano delle lotterie gratuite

(Blogmensgo, blog gay dell'11 febbraio 2014) MensGo e LadiesGo organizzeranno, a partire da gennaio 2014, una lotteria mensile gratuita e senza obbligo di acquisto. In via del tutto eccezionale, il sorteggio di gennaio, ha avuto luogo il 3 febbraio. Ma è stato per un buon motivo. Spieghiamoci meglio.

concorso1Partiamo dal vincitore. Il suo pseudonimo è Elo. Non diremo il suo nome (che inizia con una V), che adesso dovrà contattare MensGo o LadiesGo per ottenere il proprio premio. In questo caso un iPod Nano di sesta generazione con interfaccia in 29 lingue, si direbbe dal prezzo (qui su MensGo o qui su LadiesGo). Attenzione Elo, controlla bene che il messaggio di notifica della tua vittoria non sia finito nello spam!
Le mail delle lotterie gratuite e delle vincite sono spesso dei bidoni, ma non con MensGo. Se Elo non reclama il proprio premio, potremmo dire che non ha lottato abbastanza per la lotteria. :mrgreen:

Perché un premio sorteggiato a febbraio invece che a gennaio? E' stato fatto per permettere ai clubbers presenti a Zurigo il 1o febbraio per l’Angels Kitsch Party di partecipare al sorteggio della lotteria.

Una manina innocente – cucù Patricia! ;) © MensGo.com.

Una manina innocente – cucù Patricia! 😉 © MensGo.com.

Le schede di Zurigo sono state mescolate con le schede di Losanna provenienti dal Pinup Bar (pagina Tumblr | pagina Facebook). MensGo è stato partner degli Angeli di Zurigo il 1o febbraio e LadiesGo è stata partner del Pinups di Losanna il 25 gennaio. Le schede di partecipazione sono state distribuite gratuitamente ai/alle partecipanti dalla squadra arcobaleno cinque-stelle di MensGo e LadiesGo.

Quindi, testosterone ed estrogeni in una stessa urna per il sorteggio. Ma l'urna non era poi tanto etero. :mrgreen:

A titolo informativo, LadiesGo sarà partner della serata del 22 febbraio al Pinup Bar. Ovviamente, le persone presenti avranno l'opportunità di partecipare ad un nuovo sorteggio. Il prossimo grande evento a Zurigo, sarà il White Party speciale ventesimo anniversario, dal 2 al 4 maggio. Vale a dire che il concorso di febbraio non sarà sicuramente vinto da un clubber di Zurigo. :mrgreen:

22 febbraio. Anche con la neve, farà caldo con LadiesGo. ©DR.

22 febbraio. Anche con la neve, farà caldo con LadiesGo. ©DR.

Gloria Gaydar, speriamo non abbia un diavolo per capello… ©DR.

Gloria Gaydar, speriamo non abbia un diavolo per capello… ©DR.

«Ma prima della serata del 22 febbraio, ci sarà quella del 15 febbraio.» (Affermazione ovvia)
Sempre a Losanna, ma questa volta al Sous-sol de L’Entrée (pagina Facebook | sito web al momento non disponibile). In quell'occasione e in quel luogo (15 febbraio, Avenue de Tivoli 5) verrà inaugurato il nuovo travesti show burlesque animato da Gloria Gaybar (pagina Facebook). Come avverrà tutti i weekend a L’Entrée, per un semestre.
E tutti i giovedì sera, MensGo sarà presente, con la propria urna per i sorteggi.

concorso5In breve, gli assenti commetteranno un grosso errore (quello di non avere la possibilità di vincere il meraviglioso premio del prossimo sorteggio). I più alti livelli di MensGo e LadiesGo non mi hanno ancora indicato quale sarà il premio messo in concorso; sarà quindi una sorpresa.

Traduzione da un articolo originale di Philca di MensGo.Fr.

Giorgio / MensGo

Nessun commento ancora

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This Blog will give regular Commentators DoFollow Status. Implemented from IT Blögg