(Blogmensgo, blog gay dell'11 febbraio 2014) MensGo e LadiesGo organizzeranno, a partire da gennaio 2014, una lotteria mensile gratuita e senza obbligo di acquisto. In via del tutto eccezionale, il sorteggio di gennaio, ha avuto luogo il 3 febbraio. Ma è stato per un buon motivo. Spieghiamoci meglio.
Partiamo dal vincitore. Il suo pseudonimo è Elo. Non diremo il suo nome (che inizia con una V), che adesso dovrà contattare MensGo o LadiesGo per ottenere il proprio premio. In questo caso un iPod Nano di sesta generazione con interfaccia in 29 lingue, si direbbe dal prezzo (qui su MensGo o qui su LadiesGo). Attenzione Elo, controlla bene che il messaggio di notifica della tua vittoria non sia finito nello spam!
Le mail delle lotterie gratuite e delle vincite sono spesso dei bidoni, ma non con MensGo. Se Elo non reclama il proprio premio, potremmo dire che non ha lottato abbastanza per la lotteria.
Perché un premio sorteggiato a febbraio invece che a gennaio? E' stato fatto per permettere ai clubbers presenti a Zurigo il 1o febbraio per l’Angels Kitsch Party di partecipare al sorteggio della lotteria.
Le schede di Zurigo sono state mescolate con le schede di Losanna provenienti dal Pinup Bar (pagina Tumblr | pagina Facebook). MensGo è stato partner degli Angeli di Zurigo il 1o febbraio e LadiesGo è stata partner del Pinups di Losanna il 25 gennaio. Le schede di partecipazione sono state distribuite gratuitamente ai/alle partecipanti dalla squadra arcobaleno cinque-stelle di MensGo e LadiesGo.
Quindi, testosterone ed estrogeni in una stessa urna per il sorteggio. Ma l'urna non era poi tanto etero.
A titolo informativo, LadiesGo sarà partner della serata del 22 febbraio al Pinup Bar. Ovviamente, le persone presenti avranno l'opportunità di partecipare ad un nuovo sorteggio. Il prossimo grande evento a Zurigo, sarà il White Party speciale ventesimo anniversario, dal 2 al 4 maggio. Vale a dire che il concorso di febbraio non sarà sicuramente vinto da un clubber di Zurigo.
«Ma prima della serata del 22 febbraio, ci sarà quella del 15 febbraio.» (Affermazione ovvia)
Sempre a Losanna, ma questa volta al Sous-sol de L’Entrée (pagina Facebook | sito web al momento non disponibile). In quell'occasione e in quel luogo (15 febbraio, Avenue de Tivoli 5) verrà inaugurato il nuovo travesti show burlesque animato da Gloria Gaybar (pagina Facebook). Come avverrà tutti i weekend a L’Entrée, per un semestre.
E tutti i giovedì sera, MensGo sarà presente, con la propria urna per i sorteggi.
In breve, gli assenti commetteranno un grosso errore (quello di non avere la possibilità di vincere il meraviglioso premio del prossimo sorteggio). I più alti livelli di MensGo e LadiesGo non mi hanno ancora indicato quale sarà il premio messo in concorso; sarà quindi una sorpresa.
Traduzione da un articolo originale di Philca di MensGo.Fr.
Giorgio / MensGo