Per San Valentino, regali di MensGo fino a Pasqua

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Per San Valentino, regali di MensGo fino a Pasqua

(Blogmensgo, blog gay del 10 febbraio 2014) San Valentino si festeggia il 14 febbraio. Sarà festa su MensGo.com e, per la prima volta, festa anche su LadiesGo.com. Ne approfitteremo per ricompensare la fedeltà degli uomini che si amano e delle donne che si amano. Ed ecco il programma. [Update. Link in fondo all'articolo.]

Il sito web di MensGo sta per cambiare look. Non solo per aggiungere qualche bacio in occasione di San Valentino. La riprogettazione sarà in profondità, dalla home page. Lancio previsto - in linea di massima - per il 14 febbraio. Nessuna variazione per LadiesGo, a poche settimane dalla sua apertura . ;)

Subito prima, la settimana che inizia il 10 febbraio, vedrà il lancio di un nuovo concorso MensGo speciale Pasqua su Facebook. Avrete due mesi di tempo per partecipare, fino al giorno di Pasqua, che quest'anno cade il 20 aprile. Al vincitore andrà un iPad Air.

Ti consigliamo vivamente di prepararti come un campione, come uno stratega, come un campione di strategia. Il punteggio stratosferico ottenuto il 1o febbraio da Florent, il vincitore del precedente concorso, attesta il fatto che anche un bel giovane come lui - per cui tutto sembra facile - si è impegnato come un vero professionista.

E ce n'è di più! Florent ha avuto come potenziali concorrenti le altre 13 999 persone che hanno messo il "Mi piace" sulla pagina Facebook di MensGo.

Volete qualche suggerimento? Ebbene, il nuovo concorso che sta per partire sarà, forse, in raporto con i video di MensGo pubblicati su YouTube. Da qualche secondo ad oltre i venti minuti, tra forte esuberanza e pacatezza zen, dal più saggio al più pazzo - ce n'è per tutti i gusti.

Nessun dubbio che dopo averne preso visione, il logo di MensGo non avrà più segreti per voi, come qui:

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=ICbPUac1NGo

Concorso assolutamente gratuito, non c'è bisogno di dirlo. Uomo, donna, trans o intersex, ogni persona di almeno 18 anni può tentare la fortuna.
Ma per partecipare, bisogna godere - amo questa parola - di un profilo Facebook. Questo ti permetterà di connetterti sulla pagina di LadiesGo su Facebook, o sulla pagina di MensGo su Facebook.

Se, nel caso eccezionale,non vi trovate a vostro agio con Facebook, MensGo e LadiesGo ti proporranno presto una diversa possibilità di vincere dei premi senza nessun obbligo di acquisto. Come? Te lo spiegheremo presto.
Teaser: parleremo, tra l'altro dei locali L’Entrée e Pin-up. Nell'attesa, ecco un antipasto al femminile:

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=mk3-aRoHNJY

Update del 6 febbraio 2014. Il concorso è iniziato ieri e terminerà esattamente il 21 aprile 2014 alle ore 23.59. puoi partecipare cliccando su uno dei quattro link seguenti: :

https://apps.facebook.com/mensgoladiesgo
oppure
https://mensgo.com/concours/
oppure
https://www.facebook.com/PageMensgo/app_464665770325544
oppure
https://www.facebook.com/ladiesgo/app_464665770325544

In bocca al lupo!

Traduzione da un articolo originale di Philca di MensGo.Fr.

Giorgio / MensGo

Nessun commento ancora

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This Blog will give regular Commentators DoFollow Status. Implemented from IT Blögg