Blogmensgo.de, nuovo blog sull’omosessualità in tedesco

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Blogmensgo.de, nuovo blog sull’omosessualità in tedesco

(Blogmensgo, blog gay del 24 dicembre 2013) Da qualche giorno,senza dirlo a nessuno, Blogmensgo.de ha aperto le sue porte in modo ufficioso. L'apertura ufficiale è avvenuta il 18 dicembre 2013, anche se la germanizzazione del nostro blog tedesco non è ancora avvenuta del tutto.

Also gut, hier kommt BlogMensGo.de! (Avrò scritto bene?) ;)

Also gut, hier kommt BlogMensGo.de!
(Avrò scritto bene?) 😉

Sarà l'eccellente Wolfgang ad orchestrare la redazione del nostro blog tedesco. Coincidenza curiosa, l'apertura ufficiale del blog in tedesco è avvenuta mentre Wolfgang prendeva il volo era su un aereo in partenza per una lontana destinazione.

Il quinto blog gay di  MensGo

Blogmensgo.de è il quinto blog della galassia MensGo. I suoi predecessori sono il blog gay in francese Blogmensgo.fr (creato nel 2005), il nostro blog gay in inglese Blogmensgo.com (creato nel 2009 e rilanciato nel 2011), il nostro blog gay in spagnolo Blogmensgo.es (2010) ed infine il nostro blog gay in italiano Blogmensgo.it (2011). Proprio come Philippe, Matthew, Carlos e Giorgio, il nostro collega ed amico Wolfgang è francofono (perfettamente bilingue) ed anglofono.

Anche se l'interfaccia del nostro blog tedesco conserva per il momento qualche elemento non in tedesco, Blogmensgo.de offre già degli articoli nella lingua di Goethe Wolfgang. In particolare, il blog fornisce tutti i dettagli per diventare fotografi delle serate MensgGo, o, più esattamente spiega perché e come MensGo sucht Party-Fotografen für nachts.

Tutta l'attualità LGBT in tedesco

Weißt du was? Ebbene, potrebbe essere un eccellente modo per perfezionare il tuo tedesco. Puoi leggere i nostri ammirevoli testi in italiano, poi leggere la magnifica traduzione in tedesco da parte dell'inestimabile Wolfgang, e dopo incatenarti alla scrivania per leggere le duemila pagine di Der Mann ohne Eigenschaften di Robert Musil. :D
(Leggila almeno nella traduzione in italiano di Anita Rho, è un capolavoro assoluto.)

I tedeschi, naturalmente, troveranno su Blogmensgo.de tutto quello che rende speziati i blog gay di MensGo:serietà ed umorismo, attualità e futilità, informazioni essenziali o inessenziali, dramma e festosità - in breve, tutto quello che riguarda o interessa la comunità LGBT in senso più ampio e, più in particolare, i gay della Germania, dell'Austria e della Svizzera tedesca.

In bocca al lupo a Blogmensgo.de ed alla sua colonna portante!
In effetti, come si dice colonna portante in tedesco? :mrgreen:

Traduzione da un articolo originale di Philca di MensGo.Fr.

Giorgio / MensGo

Nessun commento ancora

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This Blog will give regular Commentators DoFollow Status. Implemented from IT Blögg