Due veglioni gay e una notte di Natale di festa con MensGo!

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Due veglioni gay e una notte di Natale di festa con MensGo!

(Blogmensgo, blog gay del 19 dicembre 2013) Ti piacerebbe perdere calorie durante il veglione di Capodanno 2014? Ti piacerebbe divertirti la notte del 25 dicembre? Babbo Natale MensGo ha proprio questo nella suo sacco dei doni. E sarà hot !

WonderWorld Waikiki, Natale gay 2013 a Zurigo

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=5a8CYhGCcyI

E se passassimo la notte di Natale (dalle ore 22.00 del 25 dicembre all'alba del 26 dicembre) a Waikiki Beach?
Aloha, ecco una bella idea!
Solo che questa fantastica spiaggia si trova a Zurigo e non alle Hawaii. In quanto a Waikiki, sarà pieno di "kiki", se capisci quello che intendo dire. :mrgreen:

Un "caldo" Natale è possibilissimo e si chiama WonderWorld. Una notte indimenticabile ti aspetta, insieme a MensGo, yes we go!

Arrivarci è facile: mettiti la tuta da sci e vai fino a Limmatstrasse 118 A Zurigo. Una volta che il tuo jet privato, bus, taxi, boyfriend* ti ha portato fino a lì, entra al club X-Tra e indossa il costume da bagno.
(Se ti perdi per strada, segui la stella cometa le cinque stelle di MensGo.)
*Eliminare le opzioni inutilizzate, ma senza eliminare aerei, bus, taxi o boyfriend.

Costume da bagno praticamente obbligatorio, poiché farà caldo, molto caldo la notte di Natale 2013. Quanto caldo? Almeno quanto il Natale 2012, come mostra il video di MensGo qui sotto:

http://www.youtube.com/watch?v=FPuG17eZKhg&feature=player_embedded

L’estate in pieno inverno. Ma credi ancora a babbo Natale? Sìììììììììììì!

 

Due veglioni gay 2013-2014, o niente!

Nessun dubbio che vorrai approfittare del 31 dicembre 2013 testando le tue capacità di ubiquità. Cerca di non bere, a ameno che tu non abbia qualcuno che ti farà da autista (oltre al resto). La tua ubiquità si limiterà alle città di Zurigo e Losanna, che già non è male.
I due veglioni gay che ti proponiamo ti lasciano scegliere se festeggiare o se festeggiare. La sola differenza tra le due serate è che entrambe sono in partnership con MensGo.

 

Veglione gay del 31 dicembre 2013 a Zurigo

Flexx, Capodanno 2014 indimenticabile a Zurigo (clicca sull'immagine per ingrandirla)

Flexx, Capodanno 2014 indimenticabile a Zurigo (clicca sull'immagine per ingrandirla)

Ti senti il culo flaccido? Allora hai proprio bisogno del Flexx Booom, il solo veglione gay che ti deflaccida le fexx, che ti defessa le flaxxx, che, ehm... Che ti distende il posteriore.
(Ed i neuroni del proprietario. E anche gli zigomi.)

Ancora una volta, in partnership con MensGo e questo sempre a Zurigo. Ma non allo stesso indirizzo: all’Alte Kaserne, Kanonengasse 16. Il veglione inizia il 31 dicembre 2013 alle ore 23.00 e finisce all'alba del giorno seguente, vale a dire il 1o gennaio 2014.

La serata parte da 30 franchi svizzeri (25,6 euro) e termina un po' più cara se scegli tutte le opzioni gustative e digestive. In compenso non ci sono maggiorazioni per la musica di tendenza house offerta dalla casa. :mrgreen:
(Dov'è l'emoticon del gioco di parole?)

Per i dettagli sul programma,buttate un occhio sulla locandina. Questo mi eviterà di fingere di essere un esperto su un argomento di cui non conosco nulla.

 

Veglione gay a Losanna

Super GameBoy, Capodanno 2014 indimenticabile a Losanna (clicca sull'immagine per ingrandirla).

Super GameBoy, Capodanno 2014 indimenticabile a Losanna (clicca sull'immagine per ingrandirla).

Ti abbiamo recentemente parlato delle notti GameBoy al Mad Club di Losanna. Eccone la conferma. In partnership con MensGo, come da copione. E confermiamo anche che il veglione si svolgerà dal 31 dicembre 2013 al 1ogennaio 2014.

Salvo che questa notte sarà targata Super GameBoy (sito web | pagina Facebook). Quindi super festa per un super veglione gay, yes we go!

La notte inizierà sia tardi, sia dalle ore 20.00 se vuoi cenare sul posto. Prenotazione obbligatoria per cenare, prevendita consigliata (a 25 franchi, ossia 20 euro) se vieni solo a fare quattro salti. Senza prevendita è un po' più caro (ma non troppo).

Ci saranno artisti provenienti un po' da ogni dove. In particolare i Sexy Boys ed il Gogo's Show che pare sarà il culo clou dello spettacolo.

Che dire di più? Ah, ecco, possiamo aggiungere che la nottata di Losanna sarà senza dubbio più francofona di quella di Zurigo. Ma non avrà molta importanza, soprattutto nel caso di un after a base di vaselina, dove i dialetti si uniscono nello stesso spogliatoio. :D

Non ci resta che augurarti degli eccellenti festeggiamenti per la fine del 2013 ed un 2014 pieno di cose buone da sucehiare festeggiare.

«Ma il 2013 non è ancora finito.» (Affermazione ovvia)
«Infatti, altre sorprese ti attendono prima del veglione gay del 31 dicembre 2013.»

Traduzione da un articolo originale di Philca di MensGo.Fr.

Giorgio / MensGo

Nessun commento ancora

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This Blog will give regular Commentators DoFollow Status. Implemented from IT Blögg