Tanti auguri al 43&10, con MensGo!

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Tanti auguri al 43&10, con MensGo!

(Blogmensgo, blog gay del 12 dicembre 2013) Il 14, saranno 14. Il 13, saranno 14 lo stesso. Traduzione: la discoteca di Losanna 43&10 festeggia il suo 14o anniversario il 13 e 14 dicembre 2013.

Happy birthday ai nostri amici del 43&10! ©4310club.ch.

Happy birthday ai nostri amici del 43&10! ©4310club.ch.

Due notti folli attendono i nottambuli provenienti da tutta Europa. Quattordici anni, ossia due volte l'età della ragione. Come dire l'età dell'irragionevolezza.

Il 14 dicembre, a partire dalle 23.30 fino all'alba, sarà una notte da circo. Una vera piste per le stelle di cui le cinque più conosciute sono le stelle arcobaleno di MensGo, il tuo sito internazionale di incontri gay preferito.

Avrai tutta la notte per incontrare un sacco di animali che verranno a fare un po' di circo. No, Sergio il Lama non è stato invitato, al contrario del gatto Piteau (del circo). Ma al posto di Mr. Loyal, sarà il DJ Keys a fare il padrone di casa. Con un sacco di sorprese in pista. Ve ne facciamo vedere qualcuna nel trailer sottostante:

13 dicembre, per gli occhi e per le orecchie. ©43&10club.ch.

13 dicembre, per gli occhi e per le orecchie. ©43&10club.ch.

E per prepararsi al 14, niente di meglio che il 13. Più esattamente venerdì 13 dicembre, a partire dalle 23.59. Bisogna essere precisi, altrimenti potresti sbagliare giorno notte.

Questa prima notte di compleanno sarà ritmata dai DJ Alon Levin e Ritchy, con la partecipazione straordinaria della vocalist Soraya Naöyin.

Due serate lesbigay (e friendly), beninteso. La seconda notte, in collaborazione con MensGo, sarà anche teatro di un evento eccezionale che interesserà in particolare le ragazze che amano le ragazze. Quale evento? Shhhhh! mistero…

Traduzione da un articolo originale di Philca di MensGo.Fr.

Giorgio / MensGo

Nessun commento ancora

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This Blog will give regular Commentators DoFollow Status. Implemented from IT Blögg