Il Mad Club di Losanna cambia equipe e rimane folle!

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Il Mad Club di Losanna cambia equipe e rimane folle!

(Blogmensgo, blog gay del 10 dicembre 2013) Alex Herkommer Non gestirà più i deliri del notturni del Mad club di Losanna. Due decenni si chiudono, ma iniziano nuove avventure.

Per 20 anni, Alex Herkommer si è occupato delle super serate del Mad club. Due nomi sono a lui collegati: Trixx e Jungle. Ossia due nomi divenuti sinonimo di gay party dalla sera fino all'alba.

Alex Herkommer (a destra), alla Jungle di Arosa. ©DR.

Alex Herkommer (a destra), alla Jungle di Arosa. ©DR.

Come ricordavamo a settembre 2013, il concetto di serata Trixx al Mad club di Losanna si focalizza sulla domenica e la trasforma in nottata di festa gay, lesbica ed etero--friendly.

Quanto la concetto di Jungle, si può riassumere con una mega-festa notturna al Mad di Losanna il giorno o la vigilia di un lunedì festivo in Svizzera, ossia cinque volte all'anno. Ad esempio il 15 settembre 2013 per un'indimenticabile Nuit Jungle HustlaBall au Mad de Lausanne. Di cui, ancora una volta, MensGo era partner.

Alex Herkommer porterà con se i marchi Trixx e Jungle, di cui è proprietario. Non ha ancora fatto sapere se esporrà i suoi due gioielli in un'altra gioielleria. Una cosa è sicura, Alex Herkommer rimane come sempre al timone dell'Arosa Gay Ski Week 2014, che, come indica il nome, si svolgerà nel 2014 (dal 12 al 19 gennaio) ad Arosa, in Svizzera.

mad2Il Mad non suonerà più ai ritmi Trixx e Jungle. Un nuovo concetto apporterà nuove sonorità alla discoteca di Losanna: GameBoy (pagina Facebook). Sì, GameBoy, come il la famosa console portatile con cui ti sei tanto sollazzato, manco fosse un dildo. La nuova serata avrà come padroni di casa Ludo, alias Ludovic Langrand (qui a fianco), ed il suo socio Adriano Tosto, alias Adriano Tosto (qui sotto).

 

 

 mad3

Dal 1o dicembre 2013, GameBoy si è installato al Mad di Losanna al posto del Trixx. La nuova serata domenicale inizia pianissimo con un tè danzante alle 17.00, e prosegue fortissimo dalle 22.00 finendo sordissimo alle 4.00 del mattino. Ed ancora una volta, la terza domenica del mese ha come partner di riferimento il solo sito internazionale di incontri a cinque stelle, vale a dire MensGo.

mad5Quanto alla grande serata Jungle, cede il posto alla grande serata Super GameBoy Gay Party al Mad di Losanna. La notte Super GameBoy promette di essere altrettanto torrida e festosa, nonostante un nome meno facile da memorizzare.

La prima Super GameBoy è programmata per il31 dicembre 2013. Il veglione promette di essere altrettanto caldo dei precedenti, a giudicare dal sito web e dalla pagina Facebook dell'evento.

C'è bisogno di dire che MensGo sarà partner di questo primo GameBoy di San Silvestro? E' superfluo dirlo.

MensGo, partner del Super GameBoy il 31 dicembre 2013 al Mad di Lausanne.

MensGo, partner del Super GameBoy il 31 dicembre 2013 al Mad di Lausanne.

Non rimane che augurare buona fortuna a Ludo e Adriano, così come alle loro serate.

«Grazie, Alexandre, per il tuo enorme impegno per la prevenzione e per la tua passione per le nostre serate gay a Losanna. » Queste parole sono di Alain Henguely, patron della sauna Pink Beach di Losanna.
Tutta la squadra di MensGo e BlogMensGo si associano e augurano ad Alex un veloce ritorno alla ribalta nelle serate svizzere ed internazionali altrettanto fragoroso e riuscito quanto quello degli ultimi 20 anni.

Traduzione da un articolo originale di Philca di MensGo.Fr.

Giorgio / MensGo

Nessun commento ancora

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This Blog will give regular Commentators DoFollow Status. Implemented from IT Blögg