Vinci un iPad Mini con MensGo!

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Vinci un iPad Mini con MensGo!

(Blogmensgo, blog gay del 3 dicembre 2013) MensGo, sito di incontri gay internazionale a cinque stelle, ti propone di vincere un iPad Mini. E' facile, è gratuito e ti permetterà di finire l'anno in bellezza (anche se non sei bello).

Vinci un iPad Mini con MensGo!

Vinci un iPad Mini con MensGo!

Per avere la possibilità di vincere l’iPad Mini (valore approssimativo: 400 euro), devi partecipare. E, per partecipare, bisogna iscriversi al gioco, su Facebook o su MensGo. In entrambi i casi, è indispensabile avere un profilo Facebook.

E'il tuo profilo che parteciperà al concorso. Sono richieste quattro semplici mosse: mettere "mi piace" sulla pagina del concorso, accettare il regolamento del concorso di MensGo, postare la tua foto migliore, invitare i tuoi amici a mettere "mi piace" sulla tua foto. Chi riceverà più preferenze vincerà.

Sarà accettata una sola foto per ogni partecipante. Vale a dire che conviene postare la foto in cui sei più originale. Eh già, è l'originalità che vince su Facebook. A meno che tu non abbia migliaia di amici su Facebook, è poco probabile che con una foto ordinaria e/o insipida tu possa ottenere la vittoria. Nel caso venisse postata un foto di gruppo e questa fosse in testa alla classifica, la stessa immagine dovrà obbligatoriamente corrispondere alla tua foto del profilo Facebook (in modo da evitare ogni tipo di appropriazione indebita).

Il concorso è già iniziato e proseguirà fino al 31 dicembre a mezzanotte, vale a dire fino all'ultimo secondo del 2013. Hai tutto il tempo per preparare e e scegliere la tua foto. Ma non attardarti troppo, o rischierai di dimenticartene.

In bocca al lupo!
No, le foto erotiche o pornografiche non saranno accettate. :mrgreen:

Traduzione da un articolo originale di Philca di MensGo.Fr.

Giorgio / MensGo

Nessun commento ancora

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This Blog will give regular Commentators DoFollow Status. Implemented from IT Blögg