Pioggia di party a Berlino a settembre 2013

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Pioggia di party a Berlino a settembre 2013

(Blogmensgo, 29 agosto 2013) L’inverno a Berlino non inizia a settembre. Al contrario, il caldo aumenterà. Un caldo dovuto alle feste ed a molti ragazzi. Ma solamente di notte, per i fortunati che saranno "in Connection".

©Connectionclub.de.

©Connectionclub.de.

Connection Club : sito web | pagina Facebook | programma

Il microclima festoso di Berlino non si produrrà che dal venerdì alla domenica. Durante il resto della settimana farà freddo. Ma durante il weekend i festaioli gay avranno di che riscaldarsi gli occhi, le orecchie, la gola ed ogni orifizio che necessita di calore umano. Succederà in Fuggerstrasse 33, dove i due piani del Connection Club sono stati completamente rinnovati.

Quattro serate a tema (DE | EN) sono organizzate ogni mese, oltre alle serate abituali.

Zirkus risveglia l'animale (da circo) che c'è in te. ©Connectionclub.de.

Zirkus risveglia l'animale (da circo) che c'è in te. ©Connectionclub.de.

La serata più pazza sarà sicuramente la Zirkus. Poco importa che la si pronunci zirkus, circus, cirque o circo. Si tratta di fondersi con l'allestimento, ossia vestirsi come dentro un circo: clown, mostro, animale, ingoiatore di falli spade o mangia-sperma fuoco. Ed una volta amalgamato nella serata, con un cocktail nello stomaco o nel cervello, stordisciti con i DJ (s)conosciuti che propongono house, electro o pop.
Attenzione, le serate Zirkus si svolgono solamente il primo sabato del mese (quindi il 7 settembre 2013.

L'ultimo sabato del mese (quindi il 28 settembre 2013), è principalmente la serata Glam House. Serata glamour e musica house, Niente di più. ma è molto molto pop e molto molto chic.
Dicevo che il Connection Club programma per il quarto sabato del mese (quindi il 28 settembre 2013), le serate Dominate, molto elettroniche. Ma siccome la prossima serata Dominate è programmata per il 14 settembre 2013, deve esserci un errore da qualche parte; sarà più probabilmente il secondo sabato del mese (informatevi bene prima di saltare sul primo aereo per Berlino, altrimenti altro che jet-lag).

Il primo venerdì del mese (quindi il 6 settembre 2013), la serata Global House Connection ospita uno o più DJ che arrivano da qualche capitale o metropoli straniera. Concept house, ma anche cantanti e ballerini sul palco, in modo da rendere questa serata etero-friendly indimenticabile.

Coloro che preferiscono non vedere che i propri amici possono anche far organizzare un thé danzante al Connection Club. E quando dico thé, è un modo di dire, naturalmente.

Preferisci qualcosa di ancora diverso? Nessun problema, il Connection Club ha altri assi nella manica.
Ad esempio, il terzo venerdì del mese (quindi il 20 settembre), una serata Sexy Bitches con go-go-show e sexy docce.

Ich bin ein Berliner!

Traduzione da un articolo originale di Philca di MensGo.Fr.

Giorgio / MensGo

Nessun commento ancora

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This Blog will give regular Commentators DoFollow Status. Implemented from IT Blögg