(Blogmensgo, 2 agosto 2013) Dopo lo spagnolo Miguel Ortiz nel 2012, il candidato irlandese Robbie Obara ha conquistato, la notte del 30 luglio, a Praga (Repubblica Ceca), il titolo di Mister Gay Europe 2013, sbaragliando gli altri quindici candidati in lizza.
Robbie Obara,in particolare, si è imposto davanti agli altri quattro superfinalisti, del Regno Unito, Svezia, Danimarca e Spagna (in questo ordine). Il vincitore, un corpulento ragazzone di 1,89 m, si esprime con un forte accento americano.
Il candidato danese ha ottenuto il premio per il più simpatico, rilasciato dai concorrenti. Il suo collega francese ha vinto il premio del pubblico. Ma nessuno dei due si è qualificato tra i primi cinque finalisti.
Una delle prove della finale consisteva nel montare una sedia Ikea in meno di un minuto e poi far sedere uno dei due presentatori - in effetti io avrei dato il premio al bel conduttore moro.
L’anno prossimo, la competizione si svolgerà in Austria.
Traduzione da un articolo originale di Philca di MensGo.Fr.
Giorgio / MensGo
[…] [Update. Ha trionfato il candidato irlandese Robbie Obara, cfr. il nostro articolo del 2 agosto 2013.] […]
[…] l’elezione di Robbie Obara (Irlanda) nel 2013, chi sarà consacrato Mister Gay Europe nel 2014? E chi sarà il successore nell’elezione […]