Mister Gay Europe 2013: 17 candidati per la corona

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Mister Gay Europe 2013: 17 candidati per la corona

(Blogmensgo, 30 luglio 2013) Non meno di 17 ragazzi tenteranno, il 30 luglio 2013, di succedere allo spagnolo Miguel Ortiz per il titolo Mister Gay Europe. Il vincitore sarà eletto da una giuria a Praga ed i voti online sono già aperti.

[Update. Ha trionfato il candidato irlandese Robbie Obara, cfr. il nostro articolo del 2 agosto 2013.]

Mister Gay Europe in breve:

  1. sito web
  2. pagina Facebook
  3. voto online
Viene voglia di essere erbivori. ;) ©MrGayEurope.com.

Viene voglia di essere erbivori. 😉 ©MrGayEurope.com.

Ho già spiegato il funzionamento dell'elezione in modo sintetico (cfr. il nostro articolo del 15 maggio 2013), inutile ritornarci.

La lista dei 17 candidati è ormai completa, con i finalisti austriaco e svizzero eletti il 20 luglio 2013. Non sarà facile capire le possibilità di vittoria di ogni candidato vedendo le immagini ufficiali, grandi come un francobollo e poco suggestive.

Il concorso 2013 si può considerare quello dei trentenni. Almeno sei candidati hanno non meno di 30 anni (Germania, Belgio, Bulgaria, Danimarca, Spagna, Repubblica Ceca), contro solamente quattro candidati di 20 anni o meno (Finlandia, Irlanda del Nord, Paesi Bassi, Svezia). Il più giovane è un olandese di 18 anni, i più grandi un tedesco ed un danese di 35.

Solamente vedendo le immagini ufficiali,in ordine di apparizione, i miei preferiti sono Patrick Santos (Austria), Jozef Hulina (Slovacchia) e Fritiof Teodor Ingelhammar (Svezia). Lo sguardo intenso di Aleks Vehkala (Finlandia), il sorriso di Alessio Cuvello (Italia) ed il profilo consensuale di Leroy Williamson (Regno Unito) saranno per questi candidati il loro asso nella manica. E se sarà la taglia ad essere determinante, allora l'irlandese Robbie Obara (1,89 m), lo svedese Fritiof Teodor Ingelhammar ed il britannico Leroy Williamson (1,87 m ciascuno) saranno in vantaggio.

Personalmente, ho votato per la fronte immensa del candidato italiano Alessio Cuvello. E tu, per chi voterai?

Ricordiamo che una parte del programma ufficiale sarà trasmessa in diretta su Internet.

Traduzione da un articolo originale di Philca di MensGo.Fr.

Giorgio / MensGo

Nessun commento ancora

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This Blog will give regular Commentators DoFollow Status. Implemented from IT Blögg