Mister Gay Europe e Mister Gay World promettono uno show incandescente per l’estate 2013

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Mister Gay Europe e Mister Gay World promettono uno show incandescente per l’estate 2013

(Blogmensgo, 15 maggio 2013) L'edizione 2013 di Mister Gay Europe si terrà dal 26 luglio al 31 luglio a Praga, con l'elezione del vincitore nella serata del 30 luglio. Subito dopo la capitale ceca, dal 31 luglio al 5 agosto 2013, sarà la città belga di Anversa che accenderà i proiettori per l'elezione di Mister Gay World.

Mister Gay Europe: sito web | pagina Facebook
Mister Gay World: sito web | pagina Facebook

No, Jason Collins non sarà eletto, perché è americano. ©MrGay Europe.

No, Jason Collins non sarà eletto, perché è americano. ©MrGay Europe.

Vincitori e finalisti dei due concorsi onoreranno con la loro presenza gli World Outgames Antwerp 2013 ad Anversa (il toponimo Anversa si scrive e si pronuncia Antwerpen in olandese e Antwerp in inglese).

Il programma ufficiale dei concorrenti per la corona europea è particolarmente ricco. La lista dei 14 finalisti è al momento pressoché vergine, poiché le selezioni nazionali non sono ancora iniziate. Difficile, di conseguenza, predire chi vincerà il titolo europeo come successore dello spagnolo Miguel Ortiz (cfr. il nostro articolo del 20 agosto 2012).

Chiunque sia, Mister Gay Europe 2013 farà parte dei concorrenti alla corona mondiale. I pronostici per la quinta edizione di Mister Gay World sono altrettanto incerti, perché la lista dei finalisti non sarà conosciuta che alla fine delle elezioni nazionali. Chiunque sia (bis), il programma dell’elezione mondiale non coltiva certo la magrezza (dei bicipiti).

Non si sa, quindi, chi sarà il successore dello scultoreo neozelandese Andreas Derleth. Se si cerca un candidato ancora più grosso di lui (altezza 1 metro e 90 centimetri), mi sembra che i 2 metri e 13 centimetri di Jason Collins potrebbero mettere tutto d'accordo. O no?

Chiunque sia (e siamo a tre), la terza edizione degli World Outgames (dal 31 luglio all'11 agosto 2013, ad Anversa) promette essa stessa di essere incandescente. Non solamente perché ospiterà l'elezione di Mister Gay World, ma anche perché sarà presente un picco di testosterone, di ottimo spettacolo e di bella gente. Per la partita di basket, vedrei bene una squadra costruita attorno ad un certo Jason Collins. O no?

Traduzione da un articolo originale di Philca di MensGo.Fr.

Giorgio / MensGo

0 Risposta

  1. […] già spiegato il funzionamento dell’elezione in modo sintetico (cfr. il nostro articolo del 15 maggio 2013), inutile […]

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This Blog will give regular Commentators DoFollow Status. Implemented from IT Blögg