Maurocat ritorna a Ginevra!

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Maurocat ritorna a Ginevra!

(Blogmensgo, 13 maggio 2013) Dopo aver indirettamente contribuito alle belle giornate belle notti del club Mad a Losanna, torna al Moa club di Ginevra. Naturalmente, stiamo parlando di Maurocat!

Clicca per ingrandire. ©MensGo.

Clicca per ingrandire. ©MensGo.

 

E precisamente collaborerà con le serate Virage. E se tu, caro lettore, ti sei perso le serate del Virage, sappi che potrai trovarle al Moa. Le date delle prossime serate Virage saranno annunciate sul sito di Maurocat, ma anche sull’agenda di MensGo. Ricordo che potete consultare questi due siti senza alcun pagamento (a differenza della serata sopracitata, il cui costo è di 25 franchi svizzeri, ossia poco più di 20 euro).

Non sei stato all'ultima serata Virage? Ora ti spiego cosa ti sei perso...

Si è svolta sabato 20 aprile 2013. Più precisamente al Moa di Ginevra (chemin des Batailles 22), dove Maurocat ha animato la notte.

Maurocat ha condito la serata con molti ingredienti, alcuni dei quali hanno costruito la sua reputazione internazionale: DJ rinomati e di qualità, l'esperienza e la professionalità del Moa Club, la presenza del Checkpoint mobile. E, naturalmente, una folla di gay nottambuli e qualche avventuroso eterosessuale, tutti pronti a divertirsi, bere e ballare fino allo sfinimento.

Notte principalmente musicale, come suggerisce lo spot qui sotto:

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=EdljpRD_oPI

(Dove abbiamo riconosciuto, all'inizio, il suono caratteristico di avvio di un vecchio Mac.)

Clicca per ingrandire. ©Virage.

Clicca per ingrandire. ©Virage.

Quindi, se Gesù moltiplicava i pani ed i pesci, Maurocat ha compiuto un miracolo distribuendo divertimento. miracolo? Sì, è quello che è successo, ripeto,  a Ginevra. Ci si è divertiti a Ginevra? Sì, e gli scettici potranno convincersene consultando la galleria foto dell'evento messa on line da MensGo (ogni foto si può ingrandire cliccando).

La prossima volta, poiché ci sarà una prossima volta, organizzati per non essere troppo lontano da Ginevra. E per mantenere la tua materia grigia al corrente dell'attività notturna gay, fai un giro nell' agenda di MensGo.

A proposito dell'agenda, troverai degli eventi che si stanno svolgendo in questi giorni (nello specifico la settimana Delice Dream 2013 a Lloret de Mar) o di cui vi parleremo presto (la prossima serata al Mad di Losanna).

Traduzione da un articolo originale di Philca di MensGo.Fr.

Giorgio / MensGo

Nessun commento ancora

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This Blog will give regular Commentators DoFollow Status. Implemented from IT Blögg