L’EuroPride Marsiglia 2013 inaugura il sito web ufficiale

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

L’EuroPride Marsiglia 2013 inaugura il sito web ufficiale

Ci si arriva in aereo, in auto, in moto, in bicicletta, a piedi o cliccando. ;) ©Europride2013.

Ci si arriva in aereo, in auto, in moto, in bicicletta, a piedi o cliccando. 😉 ©Europride2013.

(Blogmensgo, 5 aprile 2013) Il sito web ufficiale dell'EuroPride Marsiglia 2013 è online dal 15 marzo 2013. Esisteva già, ma in una versione meno completa. In altre parole, la manifestazione - di cui MensGo è partner - sta entrando nel rettilineo finale in modo che la decade prodigiosa, dal 10 al 20 luglio 2013, non si riassuma in un banale Gay Pride.

EuroPride Marsiglia 2013 : sito web | pagina Facebook

Il sito web ufficiale recensisce, naturalmente, tutti gli eventi festivi e culturali (Marsiglia sarà in quel periodo « Capitale europea della cultura » e l'EuroPride godrà dello stesso titolo), ma anche tutti gli eventi che scandiranno l'EuroPride Marsiglia 2013.

Utile per i nostri amici stranieri, il sito ufficiale è disponibile anche in inglese e in spagnolo.

La cultura, giustamente, sarà copiosamente offerta ai fortunati che saranno presenti. I cinefili avranno diritto ad un festival del cinema e gli amanti della musica selvaggia potranno diventare sordi anzitempo.

In breve, potrete stuzzicare tutti e cinque i sensi a Marsiglia tra meno di quattro mesi.

Commento. La scelta di un'interfaccia molto grafica è senza dubbio buona. Segnaliamo ai possessori di un computer portatile o di un tablet che dovranno sicuramente modificare il formato di visualizzazione per una consultazione ottimale. Il formato di default - troppo grande - sul mio piccolo Macbook fornisce un risultato non soddisfacente, problema risolto con una leggera riduzione.

Il sito web non è ancora totalmente pronto. Rimane qualche elemento incompleto o introvabile. Ad esempio, la pagina Les Concerts gaies (I concerti gai) era ancora inattivo quando mi sono connesso. Stessa cosa con la versione della pagina in inglese, mentre la pagina in spagnolo offre un minimo di informazioni.

Traduzione da un articolo originale di Philca di MensGo.Fr.

Giorgio / MensGo

Nessun commento ancora

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This Blog will give regular Commentators DoFollow Status. Implemented from IT Blögg