Natale e capodanno gay, con MensGo!

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Natale e capodanno gay, con MensGo!

(Blogmensgo, 21 dicembre 2012)Coloro che saranno sopravvissuti alla fine del mondo vorranno festeggiare degnamente, sia per il veglione di capodanno come per il giorno di Natale. Caschi bene, caro lettore: MensGo è partner dei due eventi festivi di cui hai bisogno. Tutti i dettagli qui sotto.

Veglione gay per San Silvestro

Cliccare per ingrandire. ©Gay-party.com.

Iniziamo dalla fine. Non la fine del mondo, ma l'ultimo giorno dell'anno, quello in cui si celebra il nuovo anno, con lo champagne, ed i giorni sembrano notti e l'anno compie le sue ultime ore, minuti, secondi.

Gli ultimi minuti del 2012, caro lettore, vorrai sicuramente passarli al club Mad di Losanna, nel corso di una serata Jungle (spiegazioni sul sito e sulla pagina Facebook ufficiali) che promette di essere più indimenticabile della fine del mondo. La nottata si intitola «Sweet New Year» e qui sotto ci sono i dettagli, caro mio.

Quindi, la sera del 31 dicembre 2012, goloso lettore, non meno di quattro piani saranno a disposizione del tuo insaziabile appetito. Giusto prima di salire gli scalini, precisiamo che la serata si suddivide in due orari e tre tariffe.

Per ballare o guardare i go-go boys (sono annunciati dei «sweet & sexy Gogo-Gods wild & sticky Strippers», inutile la traduzione, ma sembra torrida), per ascoltare - proteggersi - dalla musica, orario abituale (dalle 23.00 alle 5.00 del mattino), al prezzo di 25 franchi prenotando online oppure 35 franchi all'entrata (21 o 29 euro).

La grande novità., è che le porte apriranno alle 20.00 per i candidati all'avventura gastronomica (prenotazione obbligatoria, vedi locandina). Il prezzo d'entrata diventa allora 89 franchi (74 euro) compresa la cena (due antipasti a scelta, una piatto principale e dessert) e la partecipazione al resto della serata.

Gli ospiti potranno scegliere tra un menu a base di carne, pesce o vegetariano. Il menu vegetariano mi fa già venire l'acquolina in bocca:
Involtini primavera vegetariani con salsa di arachidi, cuore rosso "pasta fatta in casa con ripieno di mozzarella di bufala e basilico" salsa vergine e erbette pazze; torrone glassato della casa, croccante al cioccolato con salsa di mandarino.

Non dimenticare di mettere il tovagliolo, altrimenti la salsa piccante potrebbe caderti sui antaloni ed arrivare agli slip. :mrgreen:

Oltre ai gaudenti go-go boys per i tuoi occhi da lettore buongustaio, mi sa che le tue orecchie si stapperanno dal cerume con le sonorità britanniche (DJ Tom Stephan e DJ Antoine909), svizzere (DJ Ajaxx) e americane (DJ Kenny Carpenter).

Insomma, avrai a tua disposizione quattro piani, tre piatti, un sacco di go-go boys, quattro DJ, un mucchio di amici e di partner da incontrare. :mrgreen:

Natale 2012 gay con WonderWorld

Cliccare per aprire. ©Wonderworldparty.ch.

Non sai cosa fare la sera del 25 dicembre 2012? Non hai voglia di passare il Natale con la tua famiglia? Allora, se sei sopravvissuto alla fine del mondo, non ti resta che dirigerti verso Zurigo e puntare verso il WonderWorld.

Attenzione, muscoloso lettore, abbassa il volume del tuo pc prima di cliccare sul link qui sotto! Non l'hai fatto? Peccato per le tue orecchie. Puoi sia attivare che disattivare i suoni: non c'è il regolatore automatico e servono ameno cinque secondi per poter disattivare il suono. Detto questo, il teaser è magnifico, vale la pena vederlo fino in fondo.

E, a proposito di teaser,cliccando sulla freccia a destra, sarai indirizzato verso la pagina principale del programma. Dove scoprirai, di nuovo a suon di decibel, che le porte del club X-Tra di Zurigo apriranno alle ore 22.00 per non richiudersi fino all'alba del 26 dicembre. In questo mitico luogo si consumerà la tua notte di Natale.

Nel frattempo,potrai divertirti (nel modo che più ti piace ;)) al ritmo di quattro DJ, tra i quali DJ Ajaxx che ritroverai il 31 dicembre al Club Mad.

I prezzi? Tra i 35 franchi (più 15 franchi per l'after hour al Bagatelle-Club - 29 + 12 euro) ed i 70 franchi per l'accesso VIP (58 euro).

L’ambiente? Prevedibilmente straordinario ed indimenticabile, a detta dell'entusiasmo di  Claude-André pubblicato nell'articolo di BlogMensGo.fr del 20 giugno 2012. :D

Buone feste, seducente lettore!

Nuit de Noël, 25 décembre 2012
WonderWorld
Club X-Tra
Limatstraße 118
Zurich, Suisse, (fin du) Monde

Réveillon Sweet New Year du 31 décembre 2012
Jungle au club Mad
Rue de Genève 23
Lausanne, Suisse, (fin du) Monde

 

Traduzione da un articolo originale di Philca di MensGo.Fr.

Giorgio / MensGo

Nessun commento ancora

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This Blog will give regular Commentators DoFollow Status. Implemented from IT Blögg