Il 3 novembre 2012, Dialogai alla Jungle di Ginevra

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Il 3 novembre 2012, Dialogai alla Jungle di Ginevra

(Blogmensgo, 30 ottobre 2012) Diversamente dal solito, la prossima notte targata Jungle si svolgerà a Ginevra. Più precisamente il 3 novembre 2012, al Palladium, àin occasione dei 30 anni di Dialogai.

Prima si dialoga con Dialogai, poi... ©Gay-Party.com

L’entrata costerà 25 franchi svizzeri acquistando il biglietto sul posto e 20 franchi in prevendita, addirittura 15 franchi per i membri delle associazioni LGBT della Svizzera francese (sotto condizione e tramite giustificativo). Per coloro che calcolano in euro, corrisponde rispettivamente a 20,7 euro, 16,5 euro e 12,4 euro. Volendo potete anche arrotondare, poiché il ricavato della serata andrà al fondo di solidarietà di Dialogai.

La serata inizierà alle 23.00 e terminerà all'alba... per ricominciare dalle 4 del mattino ai Bains de l’Est con l'afterhour!

Tra il debutto del pre-serata ed il debutto dell'after, potrete godere di artisti da Parigi e Londra, go-go boys da Milano, uno schermo gigante. Una menzione speciale per Yunelleska, performer italiano che incarna un «personaggio dalla sessualità un po' ambigua». Vi invitiamo a consultare il suo sito web, direttamente dalla pagina secondaria, che offre una musica d'ispirazione classica molto piacevole (il sito è un po' lento, ma ne vale la pena).

A costo di ripetermi ancora una volta, vi invitiamo a non preoccuparvi troppo del costo - in modo che Dialogai possa proseguire ancora la sua attività per i prossimi trent'anni.

E, naturalmente, l'evento è organizzato in collaborazione con MensGo, il social network gay internazionale a cinque stelle.

Insomma... Buon divertimento a tutti e buon compleanno a Dialogai!

Traduzione da un articolo originale di Philca di MensGo.Fr.

Giorgio / MensGo

Nessun commento ancora

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This Blog will give regular Commentators DoFollow Status. Implemented from IT Blögg