Mylène Farmer: record di vendite per il tour 2013

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Mylène Farmer: record di vendite per il tour 2013

Time(less) is money! ©Mylène.net

(Blogmensgo, 9 ottobre 2012) I biglietti per i 22 concerti del tour Timeless 2013 della cantante francese Mylène Farmer sono stati venduti talmente velocemente - dalla loro messa in vendita il 4 ottobre 2012 - che il suo produttore ha immediatamente aggiunto sette date supplementari. Qualcosa come 195 911 biglietti sono stati venduti in sei ore. Il tour avrà una durata di due mesi e mezzo, dal 7 settembre al 27 novembre 2013.

I biglietti sono quindi esauriti quasi un anno prima della tournée. Mylène Farmer dà appuntamento ai suoi fan in numerose città francesi (Parigi, Lione, Montpellier, Nantes, Strasburgo, Douai, Tolosa) ed europee (Ginevra, Bruxelles, Mosca, San Pietroburgo). Per le date precise, cliccare qui.

Prima del tour autunnale del 2013, Mylène Farmer farà uscire, il 3 dicembre 2012, a due anni di distanza dall'ultimo, un nuovo album intitolato Monkey Me.

Commento. In Francia Mylène Farmer è incontestabilmente una della cantanti più amate dai gay, come lo era Dalida e come lo sono ancora Madonna e Lady Gaga. In Italia non è molto nota ed è praticamente sconosciuta all'esterno della comunità gay.

Giorgio & Philca / MensGo

(Fonte: Le Figaro)

Nessun commento ancora

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This Blog will give regular Commentators DoFollow Status. Implemented from IT Blögg