Miguel Ortiz eletto Mister Gay Europe 2012

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Miguel Ortiz eletto Mister Gay Europe 2012

Una corona su una testa piena di neuroni, una testa piena di neuroni su un corpo pieno di muscoli. ©MrGayEurope.com/Beate A. Tecza.

(Blogmensgo, 20 agosto 2012) Lo spagnolo Miguel Ortiz, 19 anni, ha conquistato l'11 agosto 2012 la corona di Mister Gay Europe sconfiggendo una ventina di altri candidati riuniti per l'occasione a Roma. Miguel Ortiz succede all'italiano Giulio Spatola (cfr. il nostro articolo in francese del 19 aprile 2011) e agli spagnoli Sergio Lara (cfr. articolo del 31 agosto 2009) e Antonio Pedro Almijes (cfr. articolo dell'8 luglio 2008), vincitori delle tre edizioni precedenti.

Miguel Ortiz ha vinto per un soffio sul candidato di Malta Steve Grech (che era tra i miei preferiti) e sul candidato italiano Nicholas Menna. Il giovane spagnolo ha anche vinto il premio dei votanti su internet.

 

Miguel Ortiz si domanda se Photoshop oserà cancellare gli slip… ©MrGayEurope.com/Beate A. Tecza.

Miguel vorrebbe diventare poliziotto. Appassionato di lettura e di canottaggio, suona la batteria e adora i film horror.

Se Giulio Spatola cede il proprio titolo, resta comunque nella famiglia di Mister Gay Europe diventando vicepresidente dell'evento.

Commento. La classifica non mi sorprende molto, tranne per il candidato italiano, per il quale non mi aspettavo un tale piazzamento. Ho notato che Miguel Ortiz è stato l'unico, prima dell'elezione, tra i venti candidati a fare un backlink verso il nostro articolo in francese del 25 luglio, ma anche verso i suoi adattamenti in spagnolo, in italiano ed in inglese. Miguel aveva già il presentimento della propria vittoria?

In ogni modo, presumo che Carlos, il fiammeggiante redattore del nostro blog in spagnolo, avrà senza dubbio voglia di intervistare Miguel, a distanza o in carne ed ossa - o piuttosto in neuroni e muscoli, se non altro per discutere di letteratura. (E, a proposito di neuroni, se quelli di Miguel sono dello stesso calibro di quelli di Carlos, speriamo fortemente che l'intervista venga pubblicata...)

Traduzione da un articolo originale di Philca di MensGo.Fr.

Giorgio / MensGo

0 Risposta

  1. […] Il programma ufficiale dei concorrenti per la corona europea è particolarmente ricco. La lista dei 14 finalisti è al momento pressoché vergine, poiché le selezioni nazionali non sono ancora iniziate. Difficile, di conseguenza, predire chi vincerà il titolo europeo come successore dello spagnolo Miguel Ortiz (cfr. il nostro articolo del 20 agosto 2012). […]

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This Blog will give regular Commentators DoFollow Status. Implemented from IT Blögg